Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Obbligo di penale

Highlighted
New Entry
Si, l'ho già sentito, ma mi hanno contattato, quindi non sono ancora sicuro..
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
Cosa ti hanno risposto?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
mi hanno risposto più volte che mi sarebbe stato applicato uno sconto sulla tariffa, ed inoltre avrei potuto cambiare operatore senza penali, in quanto linea non migliorabile, ma ho paura a cambiare perchè non è sicuro, e se cambiassi potrei ritrovarmi con 150 euro di penali.. :roll:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Io gli ho inviato una raccomandata con scritto che avendo la linea non migliorabile, chiedevo la possibilità di migrare senza pagare penali e avrei gradito la risposta per iscritto.. (soluzione consigliata da un operatore) Adesso sono in attesa che mi rispondino anche se hanno riaperto una segnalazione tecnica e l'hanno chiusa perchè la linea non è migliorabile.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Molto probabilmente farò anche io così, perchè pur avendo sentito molti operatiri, tra cui anche il reparto commerciale, non mi fido ancora a passare, e devo dire che negli ultimi giorni la linea continua a peggiorare.. ho appena fatto uno speed test, e navigo a 0.02 e avevo anche riavviato da poco l adsl.. Comunque grazie dell'informazione, fammi sapere poi..
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Scusate, posso chiedervi se siete in bitstream o ULL?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"smaramaus5" ha scritto:
Ho il tuo stesso problema, ho chiamato Vodafone e mi han dato due versioni differenti, una conferma che essendo "linea migliorabile" e quindi non rispettano quanto previsto da contratto (navigo a 0,80 mb quando mi va bene) non pago nessuna penale, l' altra invece mi ha detto che dovrei pagare una penale e con molta probabilita' l' importo della vodafone station (non capisco cosa c'entra la vodafone station). Cosi' ho deciso di scrivere a questo link http://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone, chiedendo per l' appunto delucidazioni in merito, che pubblichero' non appena ricevero' risposta.
In attesa ecco la velocita' offerta attualmente, dopo avermi assicurato che la linea "fosse loro" e che sarei stato raggiunto dai 20 mega...complimenti Vodafone!!!!!!
http://www.speedtest.net/my-result/5005468033

credo che la tua linea sia in bitstream (upload inferiore ai 500kbps), puoi dirci a che distanza sei dalla centrale attraverso il sito gea.vodafone.it?
Inoltre dovresti verificare se sulla tua linea ci sono condensatori, vecchie prese tripolari, filtri, ecc...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
a distanza di 5 mesi, la situazione non è cambiata, solo che ora la mia connessione va a 0,20 in tutti gli orari, e non più solo alla sera.. non so più che fare.. non sono sotto copertura diretta vodafone e la centrale dista 1700 metri..
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao ragazzi io ho fibra 100 ma la linea è settata a 50mega comunicandomi che non è migliorabile,sapete se posso disdire senza penale?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"ilgiova13" ha scritto:
Ciao ragazzi io ho fibra 100 ma la linea è settata a 50mega comunicandomi che non è migliorabile,sapete se posso disdire senza penale?

No, in quanto il minimo garantito è 35 mega :oops:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 252 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation