Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Odissea fibra 100M vodafone

New Entry

Giorno 30 di aprile è iniziata la mia odissea con la fibra vodafone, dopo passaggio da adsl. In pratica dal 20 al 30 di aprile sono rimasto senza linea, da 30 mia hanno attivato la fibra è da allora non navigo a più di 2 Mb. Inviate numerevoli segnalazioni ed mi hanno fatto chiamare un tecnico per il controllo dell' impianto a casa, ma senza risultato. Dal mese scorso mi dicono che hanno un macro problema nella mia zona è non sanno quando verrà ripristinato. Nel frattempo vi è un tira e molla con apertura e puntualmente chiusura da parte loro delle segnalazioni, nonostante quando contatto il 190 mi dicono di avere questo macro problema. La mi pasienza è arrivata al limite oggi quando vengo contattato da un operatore che mi avverte che mi metteranno in contatto con un tecnico per visionare il problema e puntualmente sul sito del fai da te trovo la segnalazione come ripristinata. Cosa devo fare?

Mostra altro
1 RISPOSTA
Nerd 3.0

@6904gio

Ciao! Se stai attendendo il contatto di un tecnico, ti invito a pazientare.

Ti ricordo inoltre che il supporto è a tua completa disposizione per verificare la situazione, anche tramite i canali social su Twitter e Facebook (trovi i link a fondo pagina).

Ci aggiorni?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 98 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation