Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Oltre al danno anche la beffa!!

Highlighted
New Entry
Notate la differenza:

:roll:
Vodafone, Internet per Totti (e solo per lui)!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"stardust" ha scritto:
Notate la differenza:

:roll:
si questa differenza lo notata anche io e credo che è stata notata da tutti...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
A questo punto io mi/vi chiedo: ma le limitazioni che Vodafone aveva annunciato di applicare non riguardavano solo la banda di Internet mobile (attraverso la internet key)? Come mai strozzano anche la banda ADSL? Eppure leggendo QUI Vodafone dichiara esplicitamente di non applicare alcun tipo di limitazione sul servizio ADSL!! Qui qualcosa non torna... :hunf: Ci daranno finalmente delle risposte chiare? E se in Vodafone si ritrovassero con il 100% di richieste di recesso da contratto? Sarebbe bello... :scimmia: Non pensate sia il caso di uscire dai confini di questo forum? :twisted:
Saluti cordiali :wink:
Vodafone, Internet per Totti (e solo per lui)!
Mostra altro
Highlighted
Follower
Per me sono applicate sull'adsl, non ci sarebbero tutte queste lamentele. Mi è già bastato vedere per la prima volta il loro router blindato per poter usare la loro adsl, ridicoli.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Alberto87" ha scritto:
Per me sono applicate sull'adsl, non ci sarebbero tutte queste lamentele. Mi è già bastato vedere per la prima volta il loro router blindato per poter usare la loro adsl, ridicoli.
Sì ma i filtri dovevano partire da Novembre e dovevano riguardare solo il p2p ed il voip, invece questo problema ce lò'bbiamo tutti da 40 giorni e non solo sul p2p.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
io sono in queste condizioni da luglio...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Vi racconto la mia disavventura... ho acquistato vodafone station con opzione Internet ovunque, che "dovrebbe" darti 10 ore di navigazione al giorno non cumulative utilizzanto la key della vodafone station e la sua relativa SIM... ebbene mi sono arrivate 3 fatture con i seguenti importi da dicembre 2008 (quando ho sottoscritto il contratto) -200 (normale c'erano i 100 euro di attivazione) -220 -230 ognuna riferita a 2 mesi di servizio. dopo settimane di tentativi a contattare un tecnico del 190 che sapesse spiegarmi che cosa e successo e dopo tentativi di retention da parte di vodafone (chiedendomi se volevo sottoscrivere un abbonamento Vodafone station per eliminare il canone telecom!!! questo a Settembre 2009) sono riuscito a farmi accreditare i miei soldi su cui vodafone ha gentilmente preso gli interessi di 6 mesi... a 60 giorni da settembre 2009 Loro hanno ammesso che c'era un malfunzionamento e che mi addebitavano i 3 euro al giorno come se non avessi l'abbonamento (provando prima a dare la colpa a me con la storia dello scatto a 15 minuti)
dopo tutte le lamentele consegnate al centralino 190 vodafone (in tutto io ho chiamato circa 15 volte chiedendo anche la recessione del contratto cosa che intendo fare a breve con lettera avvocato) pensavo di aver risolto... ed ecco spuntare un addebito sul mio conto corrente bancario di 180 euro! di cui 67 di traffico GPRS !!!
BASTAA!!!
Inoltre uso windows VISTA e ho l'ultimo firmware installato sul dispositivo, parecchie volte al giorno succede che il transfer rate in ricezione và a 0bps e da li non si muove più dando la maggior parte delle volte un errore "parlante" che esclama "Connessione alla rete cellulare impossibile" (fregandomi tutte le volte uno slot da 15 minuti) io uso la chiavetta a Milano , la uso per lavorare e sono vicino a stazione centrale e ho 3 tacche di segnale UMTS e 3 tacche di segnale HSDPA, sono ingegnere informatico e lavoro nel settore ICT.
Un consiglio a tutti gli utenti vodafone station. -Non fate l'addebito su conto corrente perchè si prendono i vostri soldi in anticipo!!! -Non fate internet ovunque, il software di gestione è scadente (non fa aggiornamenti automatici, il firmware l'ho installato io a manina e non permette di selezionare una preferenza su quale banda utilizzare)
Inoltre ho attivato il servizio di fatturazione online per risparmiare le povere piante che ogni anno vengono abbattute ... risultato ? non mi arrivano le fatture in cartaceo e nella mia casella di posta non è arrivato ancora nulla!! quindi non ho nemmeno le fatture...
Ho provato a registrare la SIM della vodafone station sul sito del 190 per avere riscontri sul traffico (e vedere le fatture), ovviamente il sistema dice di aver inviato il codice di attivazione al numero indicato ma non mi arriva nulla.... ma i messaggi di notifica dei 20 euro di addebito per l'abbonamento mi arrivano tutti puntualissimi.
Tirate voi le conclusioni e se qualcuno può aiutarmi si faccia avanti.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 18 membri 391 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation