Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Opzioni abbinabili a Internet Senza Limiti 29€/mese

Highlighted
New Entry
Stiamo ricevendo a casa diverse telefonate da parte degli operatori. Ne abbiamo ricevuta una da parte della Telecom, e una da parte della Vodafone. Ho visto bene dettagliatamente sul sito in cosa consiste la internet senza limiti da 29 euro al mese, qualcuno di voi ce l'ha? Com'è la connessione vodafone? Io sono un po' scettico perchè in passato ho avuto tele2/teletu, con la quale mi sono trovato malissimo (quando vi ero passato (adesso sono infostrada) delle amiche di mia mamma avevano detto che si trovavano bene sia con internet che con le telefonate, ma a noi invece è stato tutto l'opposto...) e ho scoperto che la teletu era di proprietà della vodafone, inoltre in un negozio ho assistito a degli scleri da parte di un cliente che si lamentava che la connessione era praticamente inesistente. Io ho una chiavetta vodafone con l'opzione da 9 euro al mese e il 90% delle volte la connessione funziona... però non è detto che sia lo stesso x i fissi. Ho guardato sul sito, e dice che ci sono delle opzioni applicabili a partire da 3 euro al mese, ma quali sono queste opzioni? Qualcuno lo sa?
Se qualcosa non vi è chiaro dato che ho scritto un po' in fretta, chiedetemi e vi chiarirò le situazioni. Grazie.
Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Follower
@"MMM87" ha scritto:
Ho guardato sul sito, e dice che ci sono delle opzioni applicabili a partire da 3 euro al mese, ma quali sono queste opzioni? Qualcuno lo sa?

Vodafone Fax TV Solution Vodafone PC Protection Opzioni Internet Key per Navigare Fuori Casa (se vuoi aumentare i GB a disposizione o rinnovare anticipamente il GB una volta terminato) Assistenza Premium Vodafone Booster
Credo che sia tutto :thumbup:
everything will be ok in the end. if it's not okay, it's not the end.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao Barbera, ne approfitto per chiederti una cosa: la "estensione" dell'utilizzo della Internet Key oltre soglia, non è prevista per chi ha sottoscritto un contratto di ADSL Vodafone Station quando la Internet Key la davano con 30 ore e non a traffico?
Grazie in anticipo per la tua eventuale risposta!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 207 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation