Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Ottenere la V.S. con il nuovo firmware

New Entry
@"firefox73" ha scritto:
Halfshadow]Tanto l'aggiornamento arriva da solo da remoto, basta aspettare un pò@.[/quote ha scritto:

Uahahahahahaa Uahahahahahaa Uahahahahahaa Uahahahahahaa Uahahahahahaa Uahahahahahaa Uahahahahahaa Uahahahahahaa Uahahahahahaa Uahahahahahaa Uahahahahahaa Uahahahahahaa Uahahahahahaa Uahahahahahaa Uahahahahahaa Uahahahahahaa
MODE_MEGLIO_ASSECONDARLO_ON
Ahem... volevo dire: "Sì. Sì sì, come no. Sfondi una porta aperta... Io l'ho detto subito!"
MODE_MEGLIO_ASSECONDARLO_OFF [/quote] meglio assecondare te, se non ci credi allora puoi subito tornare a telecom, tanto senza firmware è quasi inutile, a parte il remoto altrimenti come pensi di aggiornarla sfondandoci una porta? Gli ho solo detto quello che mi hanno detto e che so, te torna a telecom ed esci di scena. :evil:
Mostra altro
New Entry
@"lerocchi" ha scritto:
No la VS non te la cambiano a meno che non sia guasta
e tra l'altro qualche operatore ha perfino dichiarato che le attuali vodafone station (quelle col firmware 01 per intenderci) non sono aggiornabili via remoto...
perchè avrebbero dovuto dirmi una cosa non vera? Mi hanno detto che hanno avuto dei problemi, ma che le segnalazioni sono servite anche a fargli risolvere il problema, se poi non si aggiorna da remoto, speriamo che comunque ci sia un altro modo.
Mostra altro
New Entry
purtroppo ormai son 4 mesi che dovrebbero aggiornare sta cosa..
Mostra altro
New Entry
@"halfshadow" ha scritto:
lerocchi]No la VS non te la cambiano a meno che non sia guasta
@e tra l'altro qualche operatore ha perfino dichiarato che le attuali vodafone station (quelle col firmware 01 per intenderci) non sono aggiornabili via remoto...[/quote ha scritto:
perchè avrebbero dovuto dirmi una cosa non vera? Mi hanno detto che hanno avuto dei problemi, ma che le segnalazioni sono servite anche a fargli risolvere il problema, se poi non si aggiorna da remoto, speriamo che comunque ci sia un altro modo.[/quote] Da come dici tu il problema ora è risolto ????? :D :D Quando io ho telefonato il giorno che mi è arrivata la scatoletta (che costa poco :D ) ed era il 13 AGOSTO 2008, perchè mi ero accorto che era poco più (o meno) di un MODEM, mi hanno detto "guardi quando le attiveranno la adsl, dal 1° di settembre :giocoliere: , AUTOMATICAMENTE VERRA' AGGIORNATA .... Ci credi anche a questa BALLA ? perchè ammetti che a me avevano detto una BALLA visto che 4 MESI siamo alle stesse "scuse puerili"....
Mostra altro
New Entry
vabbè comunque anche l'attivazione con numero nuovo (se non avevi il telefono fisso pronto alla portabilità) doveva arrivare a settembre, alla fine è arrivata il 21 novembre, saranno lenti a mantenere le promesse ma credo che la manterranno
Mostra altro
New Entry
@"bazzonig66" ha scritto:
Halfshadow][quote=lerocchi]No la VS non te la cambiano a meno che non sia guasta
@e tra l'altro qualche operatore ha perfino dichiarato che le attuali vodafone station (quelle col firmware 01 per intenderci) non sono aggiornabili via remoto...[/quote ha scritto:
perchè avrebbero dovuto dirmi una cosa non vera? Mi hanno detto che hanno avuto dei problemi, ma che le segnalazioni sono servite anche a fargli risolvere il problema, se poi non si aggiorna da remoto, speriamo che comunque ci sia un altro modo.[/quote]
Da come dici tu il problema ora è risolto ????? :D :D
Quando io ho telefonato il giorno che mi è arrivata la scatoletta (che costa poco :D ) ed era il 13 AGOSTO 2008, perchè mi ero accorto che era poco più (o meno) di un MODEM, mi hanno detto "guardi quando le attiveranno la adsl, dal 1° di settembre :giocoliere: , AUTOMATICAMENTE VERRA' AGGIORNATA ....
Ci credi anche a questa BALLA ? perchè ammetti che a me avevano detto una BALLA visto che 4 MESI siamo alle stesse "scuse puerili"....
[/quote] MI SONO STUFATO DI DIRE A TUTTI CHE INTENDO ASPETTARE TRANQUILLO FINO A FEBBRAIO, VOI FATE COME VOLETE TORNATE DALLA SIGNORA ALICE, IO PRIMA DI CAMBIARE PROVIDER ASPETTO QUEL FIRMWARE UN ALTRO PO' BASTA COSI'.
Mostra altro
New Entry
@"speed89" ha scritto:
Quindi...se per caso... dovesse cadermi la VS la Vodafone sarebbe costretta a cambiarmela giusto? A qualcuno è già successo che gli sia caduta dalla scrivania?Come ha fatto per sostituirla?
non credo che rientri nei guasti accettati da Vodafone la caduta accidentale della VS... @Half:che te devo dire... sei libero di fare quello che ti pare (ci mancherebbe); solo cerca di non essere così poco flessibile... e credi alle parole degli utenti insoddisfatti (la maggior parte) che presentano questi problemi da mooolto più tempo di te...
Mostra altro
New Entry
ciao...io ieri su un negozio dove conosco il tipo bene,,,mi ha detto che basta che chiami al servizio ti fai dare un codice doa...sostituzione per mal funzionamento(ti gli puoi dire che non si accende piu')...vai su un negozio dove vuoi gli dai il codice (la V.S. deve essere imballata possibilmente) e te la mabiano direttamente le..io gli ho chiesto se sa qaulcosa del nuovo firmware e lui mi ha detto che fino ad ora quelle che ha venduto sono tutte firmware 1 nonostante l'ultima partita recentissima consegnata... ciao
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"lerocchi" ha scritto:
No la VS non te la cambiano a meno che non sia guasta
e tra l'altro qualche operatore ha perfino dichiarato che le attuali vodafone station (quelle col firmware 01 per intenderci) non sono aggiornabili via remoto...
vorrei fa notare che le vs con la scritta 01 finale non sono quelle con il firmware vecchio poichè la mia ha lo 01 finale eppure ha il menù completo
Mostra altro
New Entry
Io non so come sia il firm nuovo so solo quello che mi hanno detto al customer care e cioè che il firmware veccio è quello con lo 01 finale
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 140 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation