Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

PAGAMENTO ONLINE FATTURA RETE FISSA

Highlighted
New Entry
Sono cliente VODAFONE SUPERFIBRA dal Giugno 2015 (oltre che cliente Mobile); avevo scelto all' inizio come metodo di pagamento per le fatture di rete fissa il tradizionale (e per la verita' antiquato) bollettino cartaceo. Ordunque, gia' per il pagamento della penultima fattura dovuta, quella di Novembre 2015, non ho ricevuto al mio domicilio alcun bollettino; il 15/12/2015 mi era arrivata una mail di Comunicazione Amministrativa del servizio Vodafone Credit Risk Management gestionecrediti.milano@mail.vodafone.it con l'avviso di sollecitazione di pagamento(di cui io ripeto, ero ignaro, non avendo ricevuto, non so se per colpa di Vodafone o di Poste Italiane, alcuna bolletta cartacea),poiche' il termine ultimo di pagamento era scaduto il 30/11/2015; inoltre controllando nella mia personale App my VODAFONE del mio smarthphone non risultava alcuna comunicazione di invio di suddetta fattura, ma solo di quelle di Luglio e Settembre, poiche' nella app vi e' riportato, non so perche', solo lo storico fatture. Dal momento che nella mail gestione crediti vi era inclusa la riproduzione della fattura da pagare,ho provveduto al pagamento tramite il servizio online di Poste Italiane. Adesso, sulla sezione Conto Telefonico del sito vodafone.it ho notato che il 09/01/2016 sarebbe stata inviata la nuova fattura con scadenza il 29/01/2016; per evitare il ripetersi di quanto gia' accaduto per il conto precedente, provando ad effettuare on-line il pagamento con la mia prepaid card MASTERCARD Secur Code mi viene negata la transazione. Quello che io chiedo a Vodafone e' 1)Perche' non accetti il pagamento delle fatture tramite carte prepagata, visto che NESSUNO oggi, per ragioni di phishing, adopra piu' la carta di credito tradizionale per i pagamenti online; 2)Perche' non renda facile il pagamento on-line delle fatture di rete fissa alla stessa maniera di quelle su rete mobile; 3)Perche' non si avvalga di intermediari di pagamento affidabili e non complicati nell'utilizzo come PayPal, ma si affidi altresi' ad uno schifo di classica banca italiana di MASSOMAFIOSI come UNICREDIT.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 354 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation