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IperFibra, ADSL e Telefono

PARLARE CON UN OPERATORE

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Qualcuno sa come si fa per parlare con un essere umano? al telefono non rispondono... se per errore riesco a prendere la linea mi lasciano in attesa per oltre 20 minuti finché non cade la linea... tobi non capisce un tubo e dal fai da te non si può fare praticamente niente... 

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6 RISPOSTE 6
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hai ragione , credo che siamo in tanti nella stessa situazione, ci prendono solo per i fondelli, e non serve cambiare operatore perchè sono tutti uguali e fanno cartello.

E' una vergogna , ma non c'è' niente da fare . Hanno vinto loro !

 

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Ciao Daniela, anche tu hai problemi con la linea fissa e la vodaphone staion? Io da ieri mattina che non ho linea. Ho chiamato il umero verde 800100195 mi hanno risposto che stanno facendo aggiornamenti ai sistemi. Ti risulta anche a te? grazie e buona giornata Massimiliano

 

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Io tutte le volte che chiamo il 190, con un po' di pazienza ottengo risposta da un operatore... Se sono orari poco congestionati l'attesa si riduce anche a solo qualche minuto.

Andrea
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Verissimo, la linea fissa è bloccata da giorni, non vi è una mail per comunicare i guasti, non posso chiamare dal fisso perchè non funziona, Tobi non serve a un ca.....o.

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SuperUser

Provato con i social?

Andrea
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SuperUser

@persia  ha scritto:

Verissimo, la linea fissa è bloccata da giorni, non vi è una mail per comunicare i guasti, non posso chiamare dal fisso perchè non funziona, Tobi non serve a un ca.....o.


Se hai proprio la linea fissa bloccata vedi che se segnali a ToBi, fa delle verifiche e ti apre direttamente lui stesso la segnalazione.

 

PS: agli altri che hanno problemi di connessione. Dovete aprire segnalazione tecnica chiamando 800100195 da altro numero, inserite numero della vostra linea fissa quando ve lo richiede e parlate con un operatore.

 

@massimilianov58 devi riprovare a chiamare e farti aprire segnalazione. Probabilmente ti hanno solo detto che in quel momento non potevano segnalare perché avevano i sistemi in aggiornamento.

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