Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

PARLARE CON UN OPERATORE

New Entry

Qualcuno sa come si fa per parlare con un essere umano? al telefono non rispondono... se per errore riesco a prendere la linea mi lasciano in attesa per oltre 20 minuti finché non cade la linea... tobi non capisce un tubo e dal fai da te non si può fare praticamente niente... 

Mostra altro
6 RISPOSTE 6
New Entry

hai ragione , credo che siamo in tanti nella stessa situazione, ci prendono solo per i fondelli, e non serve cambiare operatore perchè sono tutti uguali e fanno cartello.

E' una vergogna , ma non c'è' niente da fare . Hanno vinto loro !

Mostra altro
New Entry

Ciao Daniela, anche tu hai problemi con la linea fissa e la vodaphone staion? Io da ieri mattina che non ho linea. Ho chiamato il umero verde 800100195 mi hanno risposto che stanno facendo aggiornamenti ai sistemi. Ti risulta anche a te? grazie e buona giornata Massimiliano

Mostra altro
SuperUser

Io tutte le volte che chiamo il 190, con un po' di pazienza ottengo risposta da un operatore... Se sono orari poco congestionati l'attesa si riduce anche a solo qualche minuto.

Andrea
Mostra altro
New Entry

Verissimo, la linea fissa è bloccata da giorni, non vi è una mail per comunicare i guasti, non posso chiamare dal fisso perchè non funziona, Tobi non serve a un ca.....o.

Mostra altro
SuperUser

Provato con i social?

Andrea
Mostra altro
SuperUser

@persia  ha scritto:

Verissimo, la linea fissa è bloccata da giorni, non vi è una mail per comunicare i guasti, non posso chiamare dal fisso perchè non funziona, Tobi non serve a un ca.....o.

Se hai proprio la linea fissa bloccata vedi che se segnali a ToBi, fa delle verifiche e ti apre direttamente lui stesso la segnalazione.

PS: agli altri che hanno problemi di connessione. Dovete aprire segnalazione tecnica chiamando 800100195 da altro numero, inserite numero della vostra linea fissa quando ve lo richiede e parlate con un operatore.

@massimilianov58 devi riprovare a chiamare e farti aprire segnalazione. Probabilmente ti hanno solo detto che in quel momento non potevano segnalare perché avevano i sistemi in aggiornamento.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 551 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation