Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

PER I MOD: Perché avete censurato il mio thread???

Highlighted
New Entry
Come da titolo, perché avete censurato il mio thread? Ieri ho esposto un ennesimo esempio di come vodafone sia assolutamente e tristemente "ladra"..anzi no..visto che non vi piace questo aggettivo..lo cambio. VODAFONE è una TAGLIEGGIATRICE (va bene cosi?) Ho voluto ricondividere con gli utenti altre belle disavventure che questa compagnia mi sta facendo passare.. Non solo mesi di disservizi, non solo la frode che mi ha perpretato (da qui l'aggettivo taglieggiatrice) ma addirittura mi ha mandato una fattura con una serie di servizi attivi CHE NON HO MAI RICHIESTO! grazie
Mostra altro
1 RISPOSTA 1
New Entry
Ciao lerocchi, l'operato della moderazione puo' essere messo in discussione scrivendo direttamente un pm ad un moderatore o inviando una mail all'indirizzo admin@vodafonelab.it e non aprendo un thread apposito. Il tuo thread non è stato assolutamente censurato, è stato solo modificato il titolo perchè non conforme al regolamento in quanto offensivo e non in tema con il contenuto del post (che non è stato in alcun modo modificato). Inoltre ti era stato chiesto ieri da noi moderatori di modificarlo e non l'hai fatto. Ti ricordo ancora una volta che è permesso esprimere qualsiasi parere sul vodafone lab ma il tutto sempre e comunque nel rispetto del regolamento e della netiquette. romleo
Non vi è né felicità né infelicità a questo mondo, è soltanto il paragone di uno stato ad un altro, ecco tutto.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 310 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation