Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

PING ALTO LA SERA

Highlighted
New Entry

Ciao a tutti, ho fatto il passaggio da fttc a ftth da circa un mese, all'inizio tutto ok ora sono 2 sere che il ping si alza notevolmente dalle 20:30 circa fino alle 23:30 con punte anche di 240, è impossibile giocare online o guardare un film. Di giorno invece è tutto regolare con ping 9. é possibile che sono stati inseriti dei filtri per limitare la banda o c'è saturazione nella mia zona? Grazie per la risposta

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
New Entry

Anche io ho lo stesso problema, ho provato a mettermi in contatto tramite la chat ma non sono riusciti a risolvere il problema 

Mostra altro
Highlighted
Follower

Stessa cosa, in chat non hanno risolto nulla, anzi mi rispondono così..

Vodafone Assistant

Dalla verifica fatta i parametri della linea sono abbastanza buoni Velocita di download 52.22 Mbit/s , vengono rilevati 9 dispositivi, non ho un test per il ping in quanto non rientra tra i parametri previsti dal contratto

Posso farti contattare telefonicamente da un tecnico informatico per fare delle verifiche più approfondite, se il problema dipende dalla linea è gratuito se dipende dal tuo dispositivo costa 15 euro , ti può andar bene ?

 

Ma che storia è questa? ci stanno prendendo per il c...? dovrei pagare per problemi di linea?ahahah

Sta porcheria deve finire , farò la disdetta ..

Mostra altro
Highlighted
New Entry

A me hanno detto che faranno un monitoraggio per tutta la settimana, se il problema persiste anche io farò la disdetta

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 385 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation