Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

PING ALTO

Highlighted
Follower

speedtest vodafone.jpgDopo ripetute segnalazioni alla vodafone continuo ad avere problemi di latenza(ping) in determinate fasce orarie. 

ASSURDO!!!!! 

Non so più cosa fare....

14 RISPOSTE 14
Highlighted
Follower

hai risolto? ho il tuo stesso problema sera e weekeng ping a 400ms mentre la mattina ping a 13 ms (fttc)

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Probabile cabinet sovraffollato. Sei attestato su cabinet Vodafone o su cabinet TIM?

Andrea
Mostra altro
Highlighted
Follower

No, mi hanno cambiato pure la station da Station Revolution ora la Power station 

Sempre normale su 11 ms la mattina e 140 -200 la sera

Mostra altro
Highlighted
Follower

@andybike  ha scritto:

Probabile cabinet sovraffollato. Sei attestato su cabinet Vodafone o su cabinet TIM?

I cabinet nella mia zona sono TIM infatti quando Vodafone mi ha abilitato la linea sono venuti i tecnici TIM a casa per la configurazione

Mostra altro
Highlighted
New Entry

salve a tutti, ho un problema con la latenza che è troppo alta... volevo sapere se si può risolvere e come? 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

dal 28 febbraio sono in ballo anche io ma a quanto pare non hanno intenzione di risolvere. un operatore mi ha consigliato "non direttamente" di vedere altri gestori

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Stesso problema, ping tra 250 e 350.........che vergogna!

Mostra altro
Highlighted
New Entry

ho il tuo stesso problema! la sera tocco i 400ms

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Stesso fastidiosissimo problema da piu di una settimana non so come agire e mi sto arrabbiando tantissimo, sopratutto anche per la situazione nella quale mi hanno abbandonato

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 378 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation