Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

POWER STATION SCARSA QUALITA'

New Entry

Salve

ho installato da pochi giorni la FTTH 1Gb ed arrivo da una mixed TIM con valori medi di 150Dwn e 20 in UP testati sia con cavo che wifi.

Da una FTTH mi sarei aspettato valori molto più alti, invece spesso sono inferiori. Mi spiego meglio test effettuati dall'APP vodafone in velocità MAI PASSATO, tutti gli altri si!

non riesco ad andare oltre i 230Mb in dwn ed i 220 in up, contatto per ben due volte il servizio tecnco ed entrambi gli operatori mi danno una risposta sconcertante "Caro signore purtroppo la power station quella nera è di scarsa qualità e non le permetterà mai di raggiungere valori ottimali, dovrebbe installare un modem di sua proprietà e vedrà che andrà più veloce"!!!!!!!!!!!!

Ora mi chiedo è mai possibile questa cosa? Su invito del servizio tecnico contatto il commerciale per effettuare la variazione contrattuale da modem in comodato d'uso a modem di proprietà del cliente e mi dico che sto DICENDO UNA FESSERIA E NON SI PUO' FARE, quindi il servizio tecnico dice una cosa ed il servizio commerciale ne dice un'altra, anzi aggiunge che sebbene sia entro i termini della risoluzione contrattuale qualora dovessi avvalermi di questa possibilità dovrò comunque pagare la penale.

Qualcuno ha qualche dritta?

Utenti online
Attualmente online: 6 membri 161 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation