Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

PROBLEMI CON LA VODAFONE STATION

Highlighted
New Entry

Ciao a tutti!! da ieri, giorno 12/03/2020, che non ho più segnale internet! ho controllato lo stato della vodafon station ed è tutto funzionante! Tuttavia, ho chiamato tutti i numeri d'assistenza, ma nessun riscontro!!!!!!!  non è possible parlare con nessun operatore e tra altro, considerando la situazione del CODIV19 sono impossibilitata a lavorare da casa con lo smartworking. Ricorso alla mano, (ieri ho perso una giornata di lavoro)

spero in un riscontro, o dovro optare per un nuovo operatore telefonico!!!!!

Mostra altro
38 RISPOSTE 38
Highlighted
New Entry

Situazione analoga, sto optando per altro operatore. Sono tutti bravi quando le cose funzionano, ma la differenza è nel servizio quando hai un problema.

Saluti

Mostra altro
Highlighted
Follower

Ciao, ho lo stesso problema dal 9 marzo, la mia Vodafone station è morta, ne hanno inviata una nuova arrivata ieri ma non si collega. Ho perso ore e ore al telefono ma non mi rispondono. Tobi neanche mi mette in contatto con i tecnici. Sono nera, mi dici come farai il ricorso? Lo voglio fare anche io e passare a tim. Però non voglio continuare a pagare le rate della vodafone station,  la voglio restituire e chiudere ogni rapporto. Premetto che questa è la terza volta che mi succede da dicembre ad ora e l'ultima volta hanno effettuato il reset da remoto e non mi funzionavano più le app dell'impianto di allarme e del fotovoltaico. Ho dovuto chiamare l'elettricista a mie spese per far modificare il parametro Dmz. 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buongiorno,

è da ieri che non riesco più a collegare la mia station alla rete telefonica. Avete notizie? per di più non è possibile aprire la segnalazione di guasto.

Mostra altro
Highlighted
Follower

anche io da martedi 10 sono bloccato senza internet a casa, tobi non mi fa contattare assistenza, mi arrivano sms, in cui si scusano e dicono che cis tanno lavorando, ma io come lavoro da casa? sono completamente isolato, voglio denunciarli per il mancato telelavoro che non posso fare e quindi sono costretto a prendermi ferie forzate, hanno rubato fin ora 4 giorni delle mie ferie, facciamo una class action tutti insieme contro vodafone... non posso supportare chem i rubi le mie ferie

Mostra altro
Highlighted
Follower

dopo questo post sono venuti a casa i tecnici di 3Bnet bravissimi e hanno risolto il problema... un ringraziamento al team di 3Bnet

Mostra altro
Highlighted
Follower

Ciao,  li ha mandati vodafone?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Hai risolto  ??

Mostra altro
Highlighted
New Entry

oggi non riesco ad accedere ad internet ******o !! devo lavorare da casa, zio cane vodafone sto cercando di cotattarvi e non mi rispondete nemmeno !! io devo lavorare e pago il canone!

Mostra altro
Highlighted
New Entry

confermo stesso problema da 2 settimane.

home office o smart working se queste sono le condizioni della "migliore" della categoria sono utopiche.

bravi a prendere i soldi, aumentando le tariffe (almeno sul mobile), molto meno a dare servizi.

passo anch'io a nuovo operatore, come già fatto per il cellulare.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 248 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation