Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

PROBLEMI DI STABILITA' IPERFIBRA

New Entry

E' dalla fine di agosto, quando di vostra iniziativa avete migrato la mia linea di casa dall'ADSL alla fibra ottica, che continuo ad avere continue disconnessioni.   
Sto effettuando segnalazioni quasi ogni giorno, dite di aver risolto ma di fatto il problema persiste. So che è un problema di rapporto segnale/disturbo sulla tratta che va da casa mia alla cabina, andrebbe sostituito il cavo in rame. I commerciali TIM mi hanno contattato dicendomi che sono a conoscenza del problema (!) e che, se avessi fatto il contratto con loro, l'avrebbero sostituito in tempi rapidi...  
Allora mi chiedo, possibile che Vodafone non abbia contrattualizzato dei Service Level Agreement con Tim, che impongano delle penali da pagare se non vengono rispettati i tempi di risoluzione dei guasti sull'ultimo miglio??? Vorrei sapere quanto tempo ancora devo aspettare per poter avere un servizio decente???.  Vi chiedo, possibile che un utente debba subire tali disservizi per mesi senza che si faccia nulla di risolutivo???   

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 204 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation