Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

PS Plus problema dns riscattare codice

New Entry

Buongiorno, 

ho attivato iperfibra+digital edition da un paio di settimane ma ho un problema nel riscattare il codice per il ps plus. Ho ricevuto sia l’sms che la mail relativa, con il link alla pagina dove richiedere il codice ma ogni volta che vi accedo ho un errore dei dns: “

Error 1001Ray ID: 45ca80e4b5326f4e • 2018-09-19 07:57:47 UTC DNS resolution error
 ”.
Se accedo a questa pagina con la rete dati del cellulare invece la pagina si carica dicendomi che devo accedervi quando sono collegato in Wi-Fi alla station?
Sapete se c’è un modo per aggirare il problema? Oppure sapete indicarmi un contatto mail a cui rivolgermi? Perché al 190 ormai hanno aperto 3 segnalazioni, nessuno mi ha ricontattato e tra l’altro non risultano segnalazioni in corso sulla mia linea. 
Ringrazio in anticipo per le eventuali risposte. 
Mostra altro
6 RISPOSTE 6
SuperUser

@grievesk@  ha scritto:

Buongiorno, 

ho attivato iperfibra+digital edition da un paio di settimane ma ho un problema nel riscattare il codice per il ps plus. Ho ricevuto sia l’sms che la mail relativa, con il link alla pagina dove richiedere il codice ma ogni volta che vi accedo ho un errore dei dns: “

Error 1001Ray ID: 45ca80e4b5326f4e • 2018-09-19 07:57:47 UTC DNS resolution error
 ”.
Se accedo a questa pagina con la rete dati del cellulare invece la pagina si carica dicendomi che devo accedervi quando sono collegato in Wi-Fi alla station?
Sapete se c’è un modo per aggirare il problema? Oppure sapete indicarmi un contatto mail a cui rivolgermi? Perché al 190 ormai hanno aperto 3 segnalazioni, nessuno mi ha ricontattato e tra l’altro non risultano segnalazioni in corso sulla mia linea. 
Ringrazio in anticipo per le eventuali risposte. 

Ciao @grievesk prova a contatare Facebook o Twitter che trovi in fondo a questa pagina.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry

Hai risolto? se si in che modo, che sto riscontrando il tuo stesso problema

Mostra altro
New Entry

Ho chiamato diverse volte, poi di colpo ha funzionato. Dipende da qualcosa con i dns. Comunque io non ho fatto niente se non comunicare il malfunzionamento. 

Mostra altro
New Entry

anche io sto riscontrando lo stesso problema avete risolto???

Mostra altro
New Entry

Stesso problema anche io, arrivata email per attivazione ma errore al collegamento. A te si è sistemato in automatico?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

stesso problema per me, apro il link che mi è stato inviato e la pagina appena aperta riporta la scritta: "Naviga con la tua IperFibra Vodafone per attivare la tua offerta PlayStation Plus" nonostante stia usando la fibra via wifi per navigare.

le segnalazioni aperte via chat non funzionano. 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 171 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation