Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Passaggio ad altro operatore in seguito a modifica delle condizioni contrattuali

Highlighted
New Entry

Ero intenzionato a cambiare operatore in seguito alla modifica delle condizioni contrattuali. Basta solo cambiare operatore o è necessario avvisare vodafone in qualche modo? Se si, prima effettuo la richiesta di passaggio ad altro operatore e poi mando la raccomandata oppure prima mando la raccomandata e poi passo a nuovo operatore?

2 RISPOSTE 2
New Entry

anche a me interessa sapere come fare

Mostra altro
Follower

Dalla comunicazione ufficiale Vodafone:

"Tutti i clienti interessati hanno ricevuto una comunicazione via SMS e possono recedere gratuitamente o passare ad altro operatore senza penali né eventuali costi di disattivazione fino al giorno prima della variazione contrattuale su variazioni.vodafone.it, nei negozi Vodafone, inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO), scrivendo via PEC a disdette@vodafone.pec.it o chiamando il Servizio Clienti al 190, specificando come causale “modifica delle condizioni contrattuali”

Quindi a mio avviso è opportuno comunicare il recesso per modifica unilaterale delle condizioni contrattuali, anche in caso di sim ricaricabile, per evitare la trattenuta di 1,5 euro in caso di trasferimento credito residuo (poca roba ma non vedo perchè regalarli a loro).  In caso di rete fissa invece è veramente importante comunicarlo per evitare costi di disattivazione / penali varie.

 

 

 

 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 158 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation