Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Passaggio da 100 mega a 200 mega avendo già la Power Station

Highlighted
New Entry

Salve a tutti , è la prima volta che scrivo e spero di non aver sbagliato sezione.
Come da titolo vorrei fare l'upgrade da 100 a 200 mega , essendo la mia zona coperta da questa tecnologia. Chiamando il servizio clienti , mi hanno detto che avrei dovuto sostituire la mia Station Revolution con la Power Station al costo di 6 euro per 48 mesi . Ho fatto un giro sul web e l'ho trovata a meno . Ho richiamato e ho chiesto se ci fosse qualche costo per questo upgrade nel caso avessi già la Power Station  e mi hanno risposto di no , che il prezzo rimaneva uguale a quello che pago attualmente . Ora , prima di acquistare la Power Station privatamente e richiedere l'upgrade , qualcuno mi potrebbe confermare questa cosa ? Grazie in anticipo. 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 259 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation