Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Passaggio da ADSL a FIBRA fino a 100 mega

Highlighted
Follower

Buongiorno!

Ho da pochi giori effettuato una migrazione da semplice ADSL a fibra misto rame. Vedo che la velocità non va oltre i 60-65 Mbit/s. Ho appena contattato l'assistenza Vodafone che mi ha spiegato che per le migrazioni non attiva la massima velocità disponibile sulla linea, che nel mio caso sono i 200Mb ma i 100Mb!!

Dal sito (http://gea.dsl.vodafone.it/agenzie) vedo che la copertura è la seguente:

Fibra - Rame 200 Mbit/s VULA GAT 85004;

Velocità download VULA (Mbit/s)

Distanza Cabinet Vula mt. 48

Distanza Centrale mt. 1624

MinimaMediaMassima
80179.16200
Latenza: 13 ms

Ho la VSR, quella bianca per intenderci.

C'è un modo per sfruttare al massimo la mia connessione pur essendo in VULA?

Grazie.

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
New Entry

Ciao,anch'io dovrei fare la migrazione da semplice adsl a fibra misto rame ma sto aspettando una chiamata dalla vodafone che non arriva mai,ti posso chiedere come ci sei riuscito?chiamata al 190?o cosa?grazie

Mostra altro
Highlighted
Follower

Ho semplicemente contattato il numero verde, non il 190 ma non credo che cambi qualcosa, chidendo la migrazzone in continuità del contratto e mi è stato dato un appuntamento telefonico. Sono stato contattato da una ragazza al giorno ed ora concordati e abbiamo fatto una registrazione della telefonata dove sostanzialmente devi rispondere sempre si a tutto, in pratica è una ricontrattualizzazione. Dopo una diecina di giorni la linea firbra mi è stata attivata senza alcun prevviso.

Se non sei stato richiamato nel giorno concordato o richiami o scrivi chiamami al SMS che dovresti aver ricevuto a seguito della tua telefonata che è valido per una settimana.

Spero di esserti stato utile.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao,sono nella tua stessa situazione  dal 4 Maggio.Ho fatto più  di 15 telefonate e segnalazioni sia per telefono che nei Vodafone  store ma non mi richiama nessuno, situazione incredibile  e paradossale.Al telefono sono molto incompetenti non so più  che fare tranne che andare via.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 181 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation