Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Passaggio da ADSL a FIBRA fino a 200 mega

Highlighted
Follower 2.0

Per passare da ADSL Vodafone a Fibra Vodafone devi richiedere tramite il 190 un cambio piano tariffario alla Fibra  dal costo di  19,90 euro. La Vodafone Revolution è compatibile sia con ADSL che con Fibra, e il costo mensile del cambio piano è di 26,90 al mese. Se la tua zona è coperta da FFTC, con la Vodafone Revolution navighi fino a 100 Mega....

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao a tutti,

da poco nel mio comune è disponibile la FTTC. Per passare da ADSL20 (Internet Unlimited) alla fibra devo sostenere costi diversi secondo voi? Qualcuno ha provato a richiedere la modifica tramite l'area Fai da Te utilizzando il Modifica Offerta?

Grazie ciao

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Mi trovo in Vodafone Internet Unlimited + attivo da 18 mesi con power station revolution
per la fisso + ADSL Fino a 20 Mega  e pago 45,73€ + Contributi per Attivazione Rete Fissa: Costo attivazione Offerte Casa 9,68€  per un  totale di 55,41 ogni 2 mesi per cui 27,705€ al mese

Premetto Il servizio e pessimo con interruzioni della linea molto frequenti.

in zona finalmente è disponibile la tecnologia "fibra misto rame" FTTC VULA fino a 200 Megabit.
Vodafone propone adesso :
  • Internet Unlimited Tutto Incluso 27,90€ al mese
  • Costo di Attivazione Incluso         Incluso
    • Fissi Nazionali Senza Limiti      Incluso
    • Mobili Nazionali Senza Limiti     Incluso
    • Rete Sicura Plus   3 mesi inclusi, poi si disattiva automaticamente       Inclusa
    • Vodafone Power Station      Inclusa
    • Sim dati con 30 Giga al mese      Inclusa
    • Vodafone Ready   Incluso

Sono interessato al Cambio da ADSL20 a FTTC e ho chiamato il 190 riferendomi che il cambio piano tariffario alla Fibra ha un costo di 0€ se invece chiedido  TOBi "Se sei già cliente e vuoi cambiare la tua offerta il costo del cambio piano è di 22,50€. Lo trovi sempre indicato nei dettagli della promozione che ti interessa".

Non vi sembrano molto scorretti, oscurano altri costi e spese varie?
Detto ciò la mie domanda è : c'è o non c'è questo ultriore costo di costo di cambio piano è di 22,50€. ?

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Il cambio di tecnologia ha un costo di 29 euro (una tantum).

Che poi ci siano altri costi e cambi di prezzo della tariffa é da chiedere nello specifico a Vodafone.

Mostra altro
Highlighted
New Entry
On line non lo puoi fare, devi rivolgerti ad un negozio vodafone. il passaggio è gratuito e continui a pagare l'attuale canone
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Io ho fatto la richiesta di upgrade venerdi 8 maggio e mi hanno detto che il passaggio è gratuito e il canone rimane quello che sto pagando oggi, cioè 37 euro/mese per ADSL 7mega
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 242 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation