Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Passaggio da ADSL a FIBRA

Highlighted
New Entry

Salve, da circa un anno e mezzo richiedo il passaggio da ADSL a Fibra . Abito nel centro di Milano in una via dove tutti gli stabili sono cablati. Il mio sembra non esserlo, nonostante il mio numero civico sia insieme ad un altro (cablato - praticamente come fossero due scale dello stesso stabile). Dico sembra non esserlo perchè si scende in cantina e si trova l'armadietto della Fibra con collegamenti. Ma a Vodafone non risulta, così come non risulta che l'inquilino sopra di me abbia la fibra propria con loro e così anche all'ultimo piano. Ma continuano a dire che non c'è possibilità. Io vorrei fare uscire un tecnico che mi possa dire che davvero non ci sia possibilità e al quale far vedere l'apparato in cantina e i collegamenti. In negozio mi hanno detto di dare il civico dell'altra scala dove non ci sono problemi, fare uscire il tecnico che provvederà. Strada percorribile? fibra2.jpgfibra1.jpg

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 195 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation