Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Passaggio da ADSL a Fibra FTTC wholesale

New Entry
Buongiorno,
Ho notato che da quasi un anno il mio quartiere è stato coperto dalla fibra FTTC (fino a 30 mega in download) dalla telecom e in effetti andando sul sito della telecom mi da la possibilità di attivare la fibra con loro :) :ahsisi: ma il prezzo non è vantaggioso :cry: . Premetto che ho un ADSL ballerina (prima viaggiavo a 8,5 MB e ora quasi a 7) ma il sito web della vodafone non mi da la possibilità di attivare la fibra :ko2: . Ho saputo che la Vodafone offre anche la fibra di telecom in wholesale, in attesa che arrivi con i loro apparati. Abito a Napoli, comune non ancora coperto dalla fibra di Vodafone. Il mio quartiere, nello specifico, è l'unico che da poco è coperto dalla fibra di Telecom. Come si può avere la fibra in wholesale? Grazie. :tralemiebraccia:
Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
New Entry
Ciao perchè non chedi all'assistenza clienti, chi meglio di loro può darti informazioni? trovi il simbolino di facebook in basso a questa pagina, basta he gli invii un messaggio privato e ti richiamano loro :-D
Mostra altro
New Entry
@"giovannacuore" ha scritto:
Ciao perchè non chedi all'assistenza clienti, chi meglio di loro può darti informazioni? trovi il simbolino di facebook in basso a questa pagina, basta he gli invii un messaggio privato e ti richiamano loro :-D

Già provato e mi hanno raccontato molte stronzate e sinceramente non capisco il perchè non me la possano offrire. Anzi addirittura una mi ha detto di passare a telecom, ma siamo matti?
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti io ho vodafone fibra 100 mega però molto probabilmente (mia distrazione) mi hanno effettuato un installazione in fttc volevo capire se si poteva passare a una ftts o ftth. C è tanta differenza tra fttc e ftts ? grazie a tutti
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 293 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation