Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Passaggio da ADSL a Fibra - mail di conferma

Follower

Buon pomeriggio,

ho fatto da qualche ora la registrazione per il passaggio da Vodafone ADSL a Fibra Vodafone con un operatore del call center il mio dubbio è il seguente è normale che non abbia ricevuto alcuna email o sms ti avvenuta registrazione della pratica ?

Grazie

G.

Mostra altro
14 RISPOSTE
Follower

Si, di solito arriva il giorno dopo. Stagli dietro e se vedi che la cosa non va avanti inizia a martellare il 190.

Esperienza personale per passaggio adsl -> fibra business: richiesta effettuata il 5 marzo ad oggi sono ancora con adsl e la pratica risulta ancora in lavorazione. Sono arrivato a minacciarli di risoluzione del contratto.

Mostra altro
Follower

Grazie per la risposta , al momento sono 2 anni che sono in vodafone e mi trovo molto bene .

Al momento non ho ancora ricevuto alcuna mail , il supporto mi ha detto che sono necessarie fino a 72 ore per la notifica via mail, aspetterò nel caso solleciterò.

Mostra altro
SuperUser

Ci vuole meno di una settimana per ricevere le varie conferme e meno di 2/3 per avere l'upgrade della linea.

Mostra altro
Follower

Ciao ho ricevuto Sabato l'email con il codice pratica ora attendo solo il passaggio, vediamo tra quanto arriva.

Grazie

Mostra altro
Follower
Sono entrato nella sezione fai da te del sito e ho fatto verifica pratica e mi dice :
Lo stato della tua richiesta è : CREAZIONE
Che significa questo stato ?
Sono passati 5 gg dalla richiesta.
Grazie
Mostra altro
SuperUser

Significa che ci stanno lavorando.

Mostra altro
New Entry

Scusa se esco off topic. 

Ma per passare da adsl a fibra ci sono costi di attivazione?

Mostra altro
SuperUser

L'attivazione no, non la paghi.

Mostra altro
Follower

Un'aggiornamento ieri ho chiamato il servizio clienti che mi ha comunicato la data prevista attivazione il 16/05.

Stay tuned

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 138 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation