Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Passaggio da ADSL a Fibra - mail di conferma

New Entry

Ciao a tutti, anche io ho una richiesta di passaggio da ADSL a Fibra ma sono al buio più totale, nel senso che ho fatto richiesta il 03/04/18, l'email è arrivata il sabato mattina successivo 05/05/18 e da quel momento non ho più saputo nulla. Vorrei capire almeno se la pratica è stata evasa e ci sono stati problemi tecnici, o che cos'altro.

Sono a 1400 metri dall'armadio quindi effettivamente qualche problema ci potrebbe essere.

Dove devo andare per verificare lo stato della mia pratica?

EDIT: 

Di seguito, puoi visualizzare lo stato di avanzamento della tua richiesta di modifica offerta.

Lo stato della tua richiesta è : IN LAVORAZIONE

Wow molto esaustivo.
Mostra altro
Community Manager

@marco1928

Ciao, il team social del Servizio Clienti è a tua disposizione per verificare.

Trovi i link a Twitter e Facebook a fondo pagina

Mostra altro
New Entry

Il team social ha rotto li ***** che ogni volta che gli scrivo mi dicono che deve scrivergli l'intestatario, il quale non ha tempo, non ha l'età e non ha manco Facebook. Però il contratto me l'hanno fatto variare a me senza tante paturnie e senza tanti problemi. Fiscali solo quando fa comodo.

Mostra altro
Community Manager

Ciao @marco1928,
in questa discussione trovi tutti i canali disponibili per contattare il Servizio Clienti.
Come ti ha detto il Servizio Clienti, è necessario che sia l'intestatario a contattare Vodafone.

I canali di assistenza via Facebook o Twitter sono i più consigliati dagli utenti della Community. Trattandosi di un contratto intestato a una persona, è necessario parlare con quella persona per fornirgli informazioni riservate.

Ti ricordo inoltre che nella Community non è consentito usare un linguaggio volgare. Ti invito ad evitarlo in futuro.

Mostra altro
Follower

Come mi avevano detto gli operatori oggi 16/05 mi hanno attivato la fibra a 50MB tutto perfetto allego uno speedtest.

photo_2018-05-16_14-19-24.jpg

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 152 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube