Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Passaggio da ADSL a Fibra

Highlighted
Follower
Rettifico... Appena controllato nell'app myvodafone.. Ora anche lì è comparsa la pratica con la dicitura dati confermati
Mostra altro
Highlighted
Follower
Piccolo aggiornamento..
Ora è passato allo stato: in attivazione.
Data prevista di attivazione linea dati: L’attivazione della tua linea Fissa avverra’ entro 30 giorni dalla data di sottoscrizione del contratto con Vodafone, attendi la visita del Tecnico
Anche a te sta scritto così?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"alexmarines" ha scritto:
Piccolo aggiornamento..
Ora è passato allo stato: in attivazione.
Data prevista di attivazione linea dati: L’attivazione della tua linea Fissa avverra’ entro 30 giorni dalla data di sottoscrizione del contratto con Vodafone, attendi la visita del Tecnico
Anche a te sta scritto così?

No a me dice "La tua pratica FIBRA sta per essere completata. A breve la linea sarà attiva. Attendi l’SMS di conferma attivazione prima di collegare la vodafone station."
Però non so quanto possa durare questo "a breve"
Mostra altro
Highlighted
Follower
Non c'è un'altra voce che dice: Data prevista attivazione linea dati: entro 30 giorni dalla data di sottoscrizione del contratto con Vodafone. Attendi la visita del Tecnico.
Ma il tecnico alla fine chiama davvero o non c'è bisogno? Lo chiedo perché a casa non c'è quasi mai nessuno
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Non c'è un'altra voce che dice: Data prevista attivazione linea dati: entro 30 giorni dalla data di sottoscrizione del contratto con Vodafone. Attendi la visita del Tecnico.
Ma il tecnico alla fine chiama davvero o non c'è bisogno? Lo chiedo perché a casa non c'è quasi mai nessuno
No non c'è scritto, però la ragazza del centralino aveva accennato alla chiamata di un tecnico Qualcuno più esperto che ne sappia qualcosa?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao volevo risponderti, quando ho fatto il contratto 2 gg dopo mi hanno chiamato per la verifica dati e mi hanno dato come data un mese invece in 15 gg me l'hanno attivata, una bomba, navigare è un vero piacere spero duri, ioprovengo da una 20 mega telecom che mi ha fatto solo smangiare il fegato :)
Mostra altro
Highlighted
Follower
Scusa ma ti ha chiamato il tecnico e ti ha fatto fare delle prove sulla linea oppure si è attivata in automatico?
Mostra altro
Highlighted
Follower
Danilo novità per la tua linea??
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Danilo novità per la tua linea??

Ancora fermo su "in attivazione" nessuna chiamata né da tecnici né dal 190
Mostra altro
Follower
Allora il primo che ha aggiornamenti lo scrive quà. :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 113 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation