Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Passaggio da ADSL a Fibra

Highlighted
New Entry
Oggi ho chiamato il 190 per avere novità e la ragazza del centralino (gentilissima) mi ha detto che il passaggio è previsto per lunedì 14
Mostra altro
Follower
Ottimo Danilo! Gli hai dato il numero di pratica? Sull'app myvodafone è sempre in attivazione e non è riportata nessuna data?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve, ho un problema da quando sono passato a vodafone adsl a vodafone fibra (contattato da un vostro consulente) praticamente la linea non mi è mai funzionata dal 25 novembre. Stamattina (03/12/2015), mi ha contattato il tecnico dicendomi che c era un problema alla mia rete ELETTRICA a me è sembrato al quanto STRANO, glielo fatto ripetere più volte perché appunto a me sembrava strano, poi ho contattato un CENTRO DI CONSULENZA ELETTRICISTA e mi ha detto che NON È ASSOLUTAMENTE POSSIBILE CHE SIA UN PROBLEMA ELETTRICO. A QUESTO PUNTO MI SONO SENTITO PRESO IN GIRO DAL VOSTRO TECNICO.. Volevo ribadire che sono stato contattato da un vostro consulente per passare alla FIBRA io altrimenti stavo bene con la Vodafone ADSL. Quindi spero risolviate al più presto (perché è dal 25 novembre CHE SONO SENZA INTERNET E TELEFONO) e che facciate uscire un tecnico competente.. Grazie Numero di telefono fisso non funzionante: 02*********
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"fabio84b" ha scritto:
Salve, ho un problema da quando sono passato a vodafone adsl a vodafone fibra (contattato da un vostro consulente) praticamente la linea non mi è mai funzionata dal 25 novembre. Stamattina (03/12/2015), mi ha contattato il tecnico dicendomi che c era un problema alla mia rete ELETTRICA a me è sembrato al quanto STRANO, glielo fatto ripetere più volte perché appunto a me sembrava strano, poi ho contattato un CENTRO DI CONSULENZA ELETTRICISTA e mi ha detto che NON È ASSOLUTAMENTE POSSIBILE CHE SIA UN PROBLEMA ELETTRICO. A QUESTO PUNTO MI SONO SENTITO PRESO IN GIRO DAL VOSTRO TECNICO.. Volevo ribadire che sono stato contattato da un vostro consulente per passare alla FIBRA io altrimenti stavo bene con la Vodafone ADSL. Quindi spero risolviate al più presto (perché è dal 25 novembre CHE SONO SENZA INTERNET E TELEFONO) e che facciate uscire un tecnico competente.. Grazie Numero di telefono fisso non funzionante: 0283978856

Il crossposting è vietato :paura:
Usa la tastiera del pc con cura, può avere effetti collaterali
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"alexmarines" ha scritto:
Ottimo Danilo! Gli hai dato il numero di pratica? Sull'app myvodafone è sempre in attivazione e non è riportata nessuna data?
Esatto smiley wink
Mostra altro
Highlighted
Follower
Ciao Danilo!! In questo momento il tecnico è a casa mia!! :-D Ti aggiorno dopo per vedere se tutto è ok!!
Mostra altro
Highlighted
Follower
Evvai finalmente in fibra!!!! 28mb di media!!
Ora ho un numero provvisorio, ha detto il tecnico che in un paio di giorni passa il mio numero definitivo. È di prassi questa cosa?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ora che fanno i passaggi ADSL a fibra mi aspetto i passaggi da fibra 30 a fibra 100... ahah
Mostra altro
Highlighted
Follower
Ragazzi a me è successa una cosa strana!! Mi hanno fatto il passaggio da ADSL vodafone a fibra 30 vodafone come vi ho detto, ma ora risulta attivo un altro numero di telefono ed il mio numero risulta inattivo!! È normale questa cosa????? Perché non hanno attivato direttamente sul mio numero di telefono???
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"alexmarines" ha scritto:
Ragazzi a me è successa una cosa strana!! Mi hanno fatto il passaggio da ADSL vodafone a fibra 30 vodafone come vi ho detto, ma ora risulta attivo un altro numero di telefono ed il mio numero risulta inattivo!! È normale questa cosa????? Perché non hanno attivato direttamente sul mio numero di telefono???
Al 190 che ti hanno detto?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 160 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation