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Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Passaggio da ADSL a Fibra

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Ho chiamato un ora fa e mi ha detto che mi ripristinava il mio numero... È da un ora che non ho linea telefonica e sull'app myvodafone vedo due numeri attivi come se ci fossero due contratti attivi!! L'operatore mi ha detto di mandare raccomandata di disdetta dell'ADSL ma non capisco perché devo essere io a farlo!!!
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Mm non ne ho idea, tra una settimana sarà attiva la fibra e ti dirò il mio responso :)
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Passaggio effettuato correttamente
Mi ha chiamato la ragazza del collaudo e la connessione è attestata a 28.97 in download, 3.00 in upload e 29ms di Ping
Il telefono di casa funziona correttamente con il numero che c'era già
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Mi fa piacere per te Danilo! Io tra poco faccio una bella disdetta per inadempienza contrattuale!! :ko2: È da quando mi hanno fatto il passaggio alla fibra che il telefono non mi funziona!! Riesco a telefonare, ma se qualcuno mi chiama dice:"vodafone numero momentaneamente non accessibile". Ho scritto su Twitter, chiamato il 190 e non fanno altro che aprire sollecitazioni, ma il problema persiste e nessuno è capace di risolverlo. :thumbdown:
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SuperUser
@"alexmarines" ha scritto:
Mi fa piacere per te Danilo! Io tra poco faccio una bella disdetta per inadempienza contrattuale!! :ko2: È da quando mi hanno fatto il passaggio alla fibra che il telefono non mi funziona!! Riesco a telefonare, ma se qualcuno mi chiama dice:"vodafone numero momentaneamente non accessibile". Ho scritto su Twitter, chiamato il 190 e non fanno altro che aprire sollecitazioni, ma il problema persiste e nessuno è capace di risolverlo. :thumbdown:
Mi passi il numero di pratica per via MP? Vediamo cosa possiamo fare! :)
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Ciao kikko grazie per l'interessamento ma proprio 5 minuti fa ho controllato e finalmente il telefono ha ripreso a funzionare!!!!!
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Nerd 3.0
@"Kikko90" ha scritto:

Mi passi il numero di pratica per via MP? Vediamo cosa possiamo fare! :)

Ciao Kikko90, la gestione dell'assistenza tecnica è di competenza del Servizio Clienti Vodafone. Altre forme di assistenza tecnica personalizzata non sono autorizzate. Il lab è uno spazio per condividere opinioni e suggerimenti. La collaborazione della community è d'aiuto ogni giorno a tanti utenti. Chi invece chiede l'intervento del Servizio Clienti, in questa discussione può trovare tutti i modi ricevere assistenza.
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ciao heisenberg io invece voglio ringraziare kikko perchè almeno ha provato ad aiutarmi a differenza del 190 che mi ha fatto penare per quasi 2 settimane senza telefono aprendo 20000 segnalazioni. Se non avessi risolto avrei apprezzato molto il suo aiuto per questo credo che un rimprovero sia inappropriato nei suo confronti
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Ciao a tutti, stamattina sono stato contattato da Vodafone per il cambio da adsl a fibra 300 (cablata nel mio stabile, così mi è stato detto). E' vero che per questo passaggio non devo fare altro che cambiare la Vodafone station 2 con quella nuova?. Nessun intervento per quanto riguarda i fili?.
Grazie
Francesco
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