Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Passaggio da FFTC a FTTH

New Entry

Buongiorno a tutti,

dato che il mio condominio è ora coperto da FTTH vorrei fare l'upgrade della linea ma dal mio my vodafone è impossibile, circa 10gg fa ho parlato con un operatrice che mi ha confermato l'apertura pratica al costo una tantum di 19Euro, ma sono poi stato ricontattato da una seconda operatrice che voleva rifilarmi una nuova offerta a cifre folli cercando di raggirarmi.

Come devo fare per poter procedere velocemente? E' mai possibile che un cliente debba avere tali difficoltà per un'operazione cosi semplice?

Attendo vostro commento

Mostra altro
6 RISPOSTE
Nerd
@michele_mansi se hai bisogno noi siamo qui.
Cry
Mostra altro
Nerd
@michele_mansifai cosi invia un SMS al 190 con scritto Chiamami e vieni ricontattato da un operatore di fiducia. E dici che ti hanno confermato una tantum al costo di 19 € poi ti hanno ricontattato è ti volevano offrire un altra offerta eh chiedi cosa devi fare?ah dimenticavo tu chiedi che differenza c'è tra l offerta da 19 € e l altra.poi tu accetti quella che ti conviene.facci sapere.
Cry
Mostra altro
Highlighted
Follower

Io attendo di essere ricontattato da quasi 2 settimane... mi avevano dato un appuntamento per sabato alle 14, ma non mi ha contattato nessuno (doveva essere il reparto tecnico per prendere appuntamento, in quanto avevo già accettato il cambio con una tantum da 19€). Attendo ancora un paio di giorni e o vado in negozio (può essere utile?) oppure cambio operatore, io le bollette le pago regolarmente e questo loro atteggiamento è una mancanza di rispetto.

Mostra altro
New Entry

Ho provato a inviare  "chiamami" al 190, peccato risponda di chiedere a Tobi...

Ma invece di buttare soldi in queste robe che hanno zero utilità perchè non spendono queste cifre in operatori competenti al telefono?

Comuunque non ho ben capito, io alla seconda operatrice ho detto che i costi non erano quelli da lei "gentilmente" offerti ma con arroganza non ne ha voluto sapere di darmi ascolto.

Aspetterò che facciate la prossima rimodulazione per cambiare operatore, tanto è questione di qualche mese conoscendovi.

Mostra altro
Nerd
Quando tu invii l sms al 190 con scritto chiamami ti richiamano loro entro 10 minuti.
Cry
Mostra altro
Nerd
@Jake90 anche io l ha settimana scorsa mi doveva chiamare un tecnico dalle 18 alle 19 perché mi avevano aumento un offerta pagavo 18 ,48 avevo 1000 minuti sms e 10 gb.alla fine ho dovuto chiamare io.e l operatore mi ha sostituito offerta che pago 15 € ho 30gb 1.000 minuti e sms mi sono fatta disattivare la rete sicura 1 € e poi i giga di riserva 2 €.
Cry
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 187 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation