Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Passaggio da FTTC a FTTH

Highlighted
Follower

Buongiorno, ho ricevuto un'offerta vantaggiosa per fttc Vodafone e vorrei accettarla. Il problema è che tra 1-2 mesi al massimo i lavori per la ftth raggiungeranno il mio condominio e quindi dovrei chiedere poi il passaggio da fttc a ftth. Cosa mi consigliate? Aspetto qualche mese sperando che poi mi rifacciano l'offerta o accetto adesso e poi chiedo il passaggio a ftth? Come funziona in questi casi? Ci sono costi oppure si rimane con la propria offerta? Grazie a tutti

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
SuperUser

Per quanto mi riguarda, passando da Vodafone FTTC a Vodafone FTTH non ho avuto costi di passaggio e ho mantenuto lo stesso importo mensile (anche se mi hanno cambiato il nome del contratto...).

Passaggio effettuato un paio di mesi fa.

Andrea
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Re: Passaggio da FTTC a FTTH
Buonasera io ho avuto una proposta analoga alla sua ho stipulato con l'operatore telefonico vodafone il passaggio all'offerta Fibra 1000 FTTH alle medesime condizioni economiche FTTC . Mi hanno comunicato che mi avrebbero sostituito la VodafoneStation con la PawerStation in comodato d'uso gratuito e ci sarebbe stato l'intervento di un tecnico per il collegamento alla Ftth in casa . Chiedo se questa  modalità è veritiera se prevede l'invio del contratto e se prevede un 'obbligo di permanenza  e che sostanziali modifiche ci saranno da  apportare  all' impianto attuale inserendo i cavi di fibra ottica ,qualcuno mi sa rispondere ? 
grazie

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 356 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation