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IperFibra, ADSL e Telefono

Passaggio da Fibra (VULA) 30 Mega a Fibra (VULA) 50/100 Mega

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Anche io fermo a 30. Non si capisce ancora se questo upgrade sarà automatico e se lo faranno a tutti. Una cosa è certa, non possono discriminare tra vecchi e nuovi clienti, poiché subirebbero un esodo di clienti.
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Non dobbiamo arrenderci. Questo passaggio a 50 mega o 100 mega ci spetta! Paghiamo 5€ al mese per un motivo!
Probabilmente è ancora prematuro, ma dovrebbe essere una questione di pochi giorni.
Teniamoci aggiornati. :thumbup:
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SuperUser
CONFERMO AL 100% con la massima sicurezza che anche i clienti già attivi sono coinvolti nella migrazione al profilo 50 Mega (per i SUPER FIBRA) e 100 Mega (per i SUPER FIBRA FAMILY).
Ragazzi, vi chiedo solo di non chiedere informazioni al 190 se non volete perdere il vostro tempo: sono completamente inutili e incompetenti, anzi, sono più utili per far rimanere più male il cliente manifestando cose non assolutamente vere... già girovagando per il web ne ho viste di tutti i colori e dove ho trovato le risposte più assurde possibili che il 190 può dare al cliente, ossia:
Mi dispiace, ma la centrale è satura e quindi è difficile che la sua 30 mega sia portata a 100
Innanzitutto la VDSL2 non si satura in centrale, ma dall'ONU a cui siete agganci, ossia, dal cabinet che avete vicino casa...

Quindi già che l'operatore riporta "centrale" ha già manifestato il suo primo errore: il DSLAM in cabinet si può SATURARE, non la centrale intera...

...e poi se fosse la centrale, basta che proviate da http://gea.dsl.vodafone.it/all per dimostrarvi l'opposto! Vi da SATURO VULA/NGA o SATURO MAKE? Provate una via che vi dista 300 metri almeno... vi da SATURA ancora? Già da qui vi garantite la conferma (perché una centrale serve un quartiere intero e non solo 2-3 vie).
Inoltre, siete su una piastra non abilitata alla 100 mega? Altra falsità... Vodafone, in VULA, si appoggia alle stesse piastre dove TIM e TISCALI vi offrono la 100 Mega... come è possibile che Vodafone debba cambiare le piastre se queste già sono predisposte? Il motivo del perché siete limitati a 30 Mega è solo un fatto software, non hardware, ossia, questa è la piastra:

E questa ha nel software che la vostra linea deve essere limitata a 30 mega... basta solo modificare a livello remoto il vostro profilo a 100 e... magicamente sarete teletrasportati alla 100 mega (50 per le offerte non FAMILY), quindi altra cavolata quella delle piastre non predisposte!
Mi dispiace ovviamente per certi operatori preparatissimi e veramente gentili, ma purtroppo la maggior parte vi potrebbe dire addirittura che Vodafone sta' posando la 300 mega in tutta Italia anche solo per vendervi un contratto, questa è la realtà!

Questa scheda si porta dietro la possibilità di gestire fino a 48 linee VDSL2 a profilo di almeno 100 Mbps, ossia, tutte e 48 sono abilitate alla 100 Mbps!
Qualsiasi cosa, vi rispondo direttamente io se avete bisogno!
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A me basterebbe soltanto che ai vecchi clienti Super Fibra in copertura MAKE che aspettano da oltre un anno la tanto agognata 100 Mega, non venisse rifilata comunque una "misera" 50/10, perché allora sinceramente mi sentirei presa in giro e valuterei altre opzioni.
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ovviamente a loro costa di più il canone della 50, quindi per i vecchi clienti immagino ci sarà da aspettare
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Ciao a tutti, sono anche io nella condizione di ricevere upgrade dell'offerta Superfibra dai 30/3 alla 50/10 (VULA). Quello che vorrei chiedere all'Azienda è semplicemente di rendere noto ai Clienti le modalità secondo cui sarà effettuato questo Upgrade (zone? tempi?). Perchè un Cliente consapevole è anche un Cliente soddisfatto, o quanto meno libero di scegliere con cognizione e senza malumori (senza il dubbio di essere preso in giro :). Un saluto a tt. :thumbup:
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NOVITA'
Mi ha contattato telefonicamente sia il servizio clienti facebook che quello twitter a distanza di due minuti l'una dall'altra.
Servizio clienti facebook: Molto gentile, mi ha detto che loro vedono la copertura fino a 100 mega VULA e quindi inoltrano la richiesta al reparto competente. Entro 7 giorni sarò contattato da tale reparto per una conferma della copertura dal punto di vista tecnico. Mi ha inoltre detto che sarà necessaria una registrazione vocale. (?) Sarà vero? Non vorrei che mi facessero un nuovo contrattp da 0. Dovrò stare molto attento.
Servizio clienti twitter: Pessimo, mi ha subito detto che vedono la copertura ma in realtà la centrale potrebbe non avere le piastre a 100 mega disponibili. Sarà compito di TIM accertare tale copertura e confermare il mio upgrade. A questo punto mi sono un po' alterato a telefono spiegando che telecom opera in modo trasparente e che tramite il loro sito vedo che l'armadio di strada associato alla mia utenza supporta i 100 mega e che inoltre non é saturo. L'operatrice a questo punto anche lei decide di inoltrare la richiesta al reparto competente.
Il punto é che non sanno nemmeno loro cosa dire. E se anche il servizio social é cosí non abbiamo speranze. :(
A voi come va? Avete fatto richieste?
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questa è la mia situazione, tutte faccine verdi...ma io ancora a 30mega (non sono riuscito a postare l'immagine...) :cry:
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Confermo a me hanno detto che la 50 mega non esiste!!! Gli ho dovuto spiegare io le loro promozioni e i loro profili :ko2: :ko2: :ko2: :ko2:
Poi sul sito gea e sul sito Vodafone mi da copertura e al 190 dicono di no :paura: :paura: :paura:
Adesso li ho contattati tramite facebook
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