Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Passaggio da Fibra (VULA) 30 Mega a Fibra (VULA) 50/100 Mega

Follower 2.0
@"ZakkWylde" ha scritto:
Purtoppo sono nella stessa barca, venerdì li richiamo perchè sarebbero passati i 15gg dalla registrazione. Spero di riuscire a parlare con un tecnico e non un semplice operatore per farmi spiegare il problema.

Iin bocca al lupo....sinceramente spero avrai maggiore fortuna..... :thumbup:
Mostra altro
New Entry
@"crisgen" ha scritto:
@"ZakkWylde" ha scritto:
Purtoppo sono nella stessa barca, venerdì li richiamo perchè sarebbero passati i 15gg dalla registrazione. Spero di riuscire a parlare con un tecnico e non un semplice operatore per farmi spiegare il problema.

Iin bocca al lupo....sinceramente spero avrai maggiore fortuna..... :thumbup:
A questo punto minacciali di cambiare operatore se non provvedono ad effettuare l'upgrade. Con la nuova tariffazione ogni 4 settimane non dovrebbe esserci nessuna penale da pagare per la recessione del contratto.
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"ZakkWylde" ha scritto:
A questo punto minacciali di cambiare operatore se non provvedono ad effettuare l'upgrade. Con la nuova tariffazione ogni 4 settimane non dovrebbe esserci nessuna penale da pagare per la recessione del contratto.

Nessuna penale sia per la tariffazione e sia perchè cliente da quasi due anni. Già minacciato nel reclamo con tanto di richiesta del codice di migrazione ma se l'ignoranza regna sovrana non posso farci nulla.....
Grazie per il tuo supporto ed ovviamente terrò informato il forum... :-D
Mostra altro
New Entry
Scrivi a Vodafone via PEC o raccomandata e facciamola finita, anche io come voi mi ritrovo a parlare con delle persone al 190 a cui devo spiegare io come funziona perchè loro nulla sanno e quindi scoccia. Su twitter per quanto riguarda mie problematiche non hanno saputo darmi una risposta e dal tono capisco che sono gli stessi operatori che stanno su facebook o al telefono con l'unica differenza che nemmeno possono rispondere su questioni private. Incomunicabilità. Se ti dicono in attesa mettiti calmo e non ci pensare, pensa che 100 mega li avrai tra 2 mesi e vedrai che starai meglio. Una volta mi è capita un'attivazione che è durata dal 10 ottobre al 4 gennaio, in cui dire che si sono inventati un racconto tutto loro sull'accaduto è dire poco. Ho ricevuto 2 mesi di abbonamento gratis, escluso costo di attivazione.
Mostra altro
New Entry
@"Raoli93" ha scritto:
Scrivi a Vodafone via PEC o raccomandata e facciamola finita, anche io come voi mi ritrovo a parlare con delle persone al 190 a cui devo spiegare io come funziona perchè loro nulla sanno e quindi scoccia. Su twitter per quanto riguarda mie problematiche non hanno saputo darmi una risposta e dal tono capisco che sono gli stessi operatori che stanno su facebook o al telefono con l'unica differenza che nemmeno possono rispondere su questioni private. Incomunicabilità. Se ti dicono in attesa mettiti calmo e non ci pensare, pensa che 100 mega li avrai tra 2 mesi e vedrai che starai meglio. Una volta mi è capita un'attivazione che è durata dal 10 ottobre al 4 gennaio, in cui dire che si sono inventati un racconto tutto loro sull'accaduto è dire poco. Ho ricevuto 2 mesi di abbonamento gratis, escluso costo di attivazione.

hanno fatto la stessa storia con me.. solo che a me hanno ben pensato di comunicarmi sulla mia pagina fai da te, un non possibile trasloco della linea. Ma io non ho mai richiesto un trasloco. Allora mi sono informato e mi hanno detto la stessa cosa che hanno detto a te. Ho aperto subito un reclamo.. ed ora vedo la pratica in corso ferma sullo stato di creazione.. ma quante rotture per una cosa che dovrebbero fare loro senza richiedere soldi e rotture varie... no comment..
Mostra altro
New Entry
@"Raoli93" ha scritto:
Scusa l'ignoranza, ma PEC sarebbe?
Mostra altro
New Entry
@"jackoj" ha scritto:
Ciao, vi ricordiamo che il team social del Servizio Clienti è a vostra disposizione tramite Facebook o Twitter 8)
Ma se non mi rispondono mai..
Mostra altro
New Entry
@"ZakkWylde" ha scritto:
@"Raoli93" ha scritto:
Scusa l'ignoranza, ma PEC sarebbe?
Posta elettronica certificata, un servizio a pagamento.
Mostra altro
New Entry
@"Ciospas" ha scritto:
E come funziona?
Mostra altro
New Entry
@"ZakkWylde" ha scritto:
@"Ciospas" ha scritto:
E come funziona?
Costa 5 euro l'anno su Aruba, paghi, e ti registri come si farebbe con un normalissmo account email, scegli nominativo, pw ecc ecc, e poi la usi come una email qualunque, con la differenza che è certificata. https://webmail.pec.it/index.html?_v_=v ... 60315_1200
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 190 ospiti
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation