Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Passaggio da Fibra (VULA) 30 Mega a Fibra (VULA) 50/100 Mega

New Entry
@"glide" ha scritto:
A me hanno fatto l'upgrade, registrazione fatta il 3 maggio. Però ho problemi di linea, non vado oltre i 32mb in down e 16 in up. Ho contattato il 190 e anche loro vedono anomalie, lunedì verrà il tecnico Tim a casa

Pensa che io ho attiva la pratica dal 2 maggio e ancora nulla.. che cosa strana ..
Mostra altro
New Entry
@"antoniopa990" ha scritto:
Io ho fatto la registrazione vocale il 10 maggio e poco fa sono stato ricontattato, dicendomi che la mia pratica è in elaborazione. Ci vogliono tra le 48 ore e massimo 5 giorni lavorativi. Per la settimana prossima dovrebbe essere tutto ok.

Aspetta è spera.. prima cosa ti deve comparire la pratica sulla pagina fai da te, una volta che vedi la pratica se ti va bene devi aspettare 15 giorni. Preparati ..
Mostra altro
New Entry
riporto qui un indiscrezione di un tecnico sirti purtroppo chi nel test gea risulta cabinet saturo non può avere l upgrade a 100 mega quindi altro che 15 giorni questi ci faranno aspettare inutilmente intanto si incassano i 19 euro prendendoci allegramente in giro :ko2:
Mostra altro
New Entry
@"ale7700" ha scritto:
riporto qui un indiscrezione di un tecnico sirti purtroppo chi nel test gea risulta cabinet saturo non può avere l upgrade a 100 mega quindi altro che 15 giorni questi ci faranno aspettare inutilmente intanto si incassano i 19 euro prendendoci allegramente in giro :ko2:
Ma questi sono pazzi. Secondo loro quale sarebbe il motivo tecnico? Hanno pure la faccia tosta di rubare 19euro?
Mostra altro
Follower
Purtroppo confermo anche io questa cosa, ad un altro utente dopo un po' di tempo hanno detto chiaramente che con cabinet saturo non fanno l'upgrade e si sono presi anche i 19€.
Mostra altro
Follower
Fortunatamente a me oggi hanno completato l'upgrade ecco:
Qualcuno sa se posso migliorare la velocità in wifi? ora faccio 46mb in download e nelle impostazioni della rete wifi mi porta come velocità 72 mbps, è normale che non mi avvicino ai 72mb? Grazie.
Mostra altro
New Entry
@"ale7700" ha scritto:
Io non credo che non possono fare il passaggio da 30 a 100 mega per cabine telefoniche saturo, perché i fili già sono presente nel cabinet e quindi non può essere saturo. Come diceva Kikko90 è una scusa, scrivete a Vodafone un reclamo per chiedere di visionare il vostro cabinet saturo. E comunque ricontrollate sul sito della Gea che è molto accurato per vedere se risulta disponibile la fibra. Insistete.
Mostra altro
New Entry
Follia pura. Ho appena chiamato il 190 l'operatore continuava ad insistere che l'upgrade non può essere fatto perchè non c'è copertura MAKE, al che gli ho fatto presente che l'upgrade Vodafone da qualche giorno li fa anche in tecnologia VULA, ma niente non c'è stato modo di schiodarlo, così ho chiesto di poter parlare con qualcuno per avere un chiarimento tecnico e sono stato rimbalzato al 190->tasto2->tasto4. Di nuovo insistevano a dire che la copertura MAKE non c'era e secondo loro la registrazione fatta il 28 Aprile era stata fatta "in caso di copertura 100Mega di vodafone". Ho cercato di farli capire che l'upgrade ora è in tecnologia VULA 30->100 ma la signorina (maleducatissima) udite udite, affermava che gli upgrade in tecnologia VULA non esistono perchè non c'è copertura VF. Ho cercato di perorare la mia causa facendoli capire che in realtà in questi giorni sono stati fatti upgrade in VULA ma niente. In sostanza o mettono il loro cabinet o resto a 30. Ho chiesto allora se i 19 euro sono addebitati o meno, ma almeno pare che se li intascano solo in caso di upgrade. Ridicoli.
Mostra altro
New Entry
@"ZakkWylde" ha scritto:
Follia pura. Ho appena chiamato il 190 l'operatore continuava ad insistere che l'upgrade non può essere fatto perchè non c'è copertura MAKE, al che gli ho fatto presente che l'upgrade Vodafone da qualche giorno li fa anche in tecnologia VULA, ma niente non c'è stato modo di schiodarlo, così ho chiesto di poter parlare con qualcuno per avere un chiarimento tecnico e sono stato rimbalzato al 190->tasto2->tasto4. Di nuovo insistevano a dire che la copertura MAKE non c'era e secondo loro la registrazione fatta il 28 Aprile era stata fatta "in caso di copertura 100Mega di vodafone". Ho cercato di farli capire che l'upgrade ora è in tecnologia VULA 30->100 ma la signorina (maleducatissima) udite udite, affermava che gli upgrade in tecnologia VULA non esistono perchè non c'è copertura VF. Ho cercato di perorare la mia causa facendoli capire che in realtà in questi giorni sono stati fatti upgrade in VULA ma niente. In sostanza o mettono il loro cabinet o resto a 30. Ho chiesto allora se i 19 euro sono addebitati o meno, ma almeno pare che se li intascano solo in caso di upgrade. Ridicoli.
Ma sono matti...richiama e prova a chiedere di nuovo
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Ricopio integralmente quanto riportato su un'altro forum.
"10 maggio hanno ricevuto il blocco di tutti gli upgrade da 30 a 50/100 per un problema nato con Telecom, non ci si può assicurare la qualità del servizio e quindi blocco totale solo le Make saranno upgradate"
"Personalmente non ne ho avuto indicazione, ma sì è plausibile che Telecom si sia accordata con gli OLO per bloccare temporaneamente quella tipologia di ordinativi, considerata l'anomalia sistemistica da cui essi sono affetti."
La prima è stata data da Vodafone ad un utente che li ha chiamati, mentre la seconda è un'osservazione fatta da un'altro utente vicino al mondo Telecom....
Può essere la verità o soltanto l'ennesima giustificazione....ormai ho smesso di credere...
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 251 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation