Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Passaggio da Fibra (VULA) 30 Mega a Fibra (VULA) 50/100 Mega

Highlighted
New Entry
@"Ciospas" ha scritto:
Approssimativamente, dal giorno in cui compare la pratica "in lavorazione" sul fai da te, al momento in cui compare "profilo 100 mega" quanto tempo passa ? Sbaglio a pensare che, nel momento in cui compare quel suddetto "profilo a 100 mega" da li in poi sia compito di telecom effettuare l'upgrade ?

Vorrei saperlo anch io, la registrazione vocale è del 10 maggio e oggi sono 7 giorni......
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"kimera2k3" ha scritto:
@"Ciospas" ha scritto:
Approssimativamente, dal giorno in cui compare la pratica "in lavorazione" sul fai da te, al momento in cui compare "profilo 100 mega" quanto tempo passa ? Sbaglio a pensare che, nel momento in cui compare quel suddetto "profilo a 100 mega" da li in poi sia compito di telecom effettuare l'upgrade ?

Vorrei saperlo anch io, la registrazione vocale è del 10 maggio e oggi sono 7 giorni......
Io invece registrazione fatta il 9..
Mostra altro
Highlighted
New Entry
è tecnicamente possibile l'upgrade da 30 a 100 mega in caso di copertura NGA? Grazie
Mostra altro
Highlighted
New Entry
registrazione vocale fatta lunedi 2 maggio mattina adesso dopo 11 giorni lavorativi niente se mosso e non esiste nessuna pratica in lavorazione nel fai da te e la cosa ancora più buffa di tutta sta MANFRINA VODAFONE che ogni volta si chiede spiegazione al servizio tecnico ti liquidano con la solita frase ( aspetti i 15gg lavorativi ) senza chiarire un tubo sulla vicenda del cabinet saturo upgrade si/no e manfrine varie insomma professionalità bella dove seiiiiiiiii pensavo che peggio di fastweb nessuno mai avrebbe fatto evidentemente mi sono proprio sbagliato
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"ale7700" ha scritto:
registrazione vocale fatta lunedi 2 maggio mattina adesso dopo 11 giorni lavorativi niente se mosso e non esiste nessuna pratica in lavorazione nel fai da te e la cosa ancora più buffa di tutta sta MANFRINA VODAFONE che ogni volta si chiede spiegazione al servizio tecnico ti liquidano con la solita frase ( aspetti i 15gg lavorativi ) senza chiarire un tubo sulla vicenda del cabinet saturo upgrade si/no e manfrine varie insomma professionalità bella dove seiiiiiiiii pensavo che peggio di fastweb nessuno mai avrebbe fatto evidentemente mi sono proprio sbagliato
Ti ripeto che per noi con cabinet saturo l'upgrade non lo fanno.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"ZakkWylde" ha scritto:
@"ale7700" ha scritto:
Ti ripeto che per noi con cabinet saturo l'upgrade non lo fanno.

Non c'entra niente il cabinet saturo, gli operatori o operatrici che ti dicono questa cosa è perchè vogliono arronzarti o perchè tu gli metti la pulce nell'orecchio e ti liquidano in questo modo. Non è quello il motivo per cui sono stati bloccati gli upgrade dato che alcune richieste fatte nei day one (18 aprile) hanno avuto attivazione a 100 mega anche su cabinet saturo. Spulciati i vari forum e vedi che non c'entra niente il cabinet saturo.
Mostra altro
New Entry
@"kronossNET" ha scritto:

Non c'entra niente il cabinet saturo, gli operatori o operatrici che ti dicono questa cosa è perchè vogliono arronzarti o perchè tu gli metti la pulce nell'orecchio e ti liquidano in questo modo. Non è quello il motivo per cui sono stati bloccati gli upgrade Spulciati i vari forum e vedi che non c'entra niente il cabinet saturo.
Che non ci sia motivazione tecnica sono d'accordo, ti dico però per esperienza personale (registrzione 28 Aprile, pratica mai comparsa in "fai da te") e leggendo in altro forum che per le utenze con cabinet saturo VF non ha mai concretamente mandato a TIM nessuna richiesta di upgrade. Puoi tenare di parlare con tutti gli operatori che vuoi ma tutti ti diranno che l'upgrade non è possibile farlo.
dato che alcune richieste fatte nei day one (18 aprile) hanno avuto attivazione a 100 mega anche su cabinet saturo.
E chi sarebbe? Bazzicando nei forum non ho letto nessuno con armadio saturo che ha ricevuto upgrade
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Mostra altro
Highlighted
Follower
A me questa storia del l'armadio saturo non convince, io ho fatto la registrazione giorno 2 maggio e ho avuto l'upgrade il 13. Il dslam posto nell'armadio ha 48 uscite (almeno mi pare), e dunque se tu hai un posto nell'armadio, 30 o 100 mega non cambia nulla.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Fausto1" ha scritto:
A me questa storia del l'armadio saturo non convince, io ho fatto la registrazione giorno 2 maggio e ho avuto l'upgrade il 13. Il dslam posto nell'armadio ha 48 uscite (almeno mi pare), e dunque se tu hai un posto nell'armadio, 30 o 100 mega non cambia nulla.
E' quello che ho cercato di spiegargli. A meno che non ci sia qualcuno che inserisca la mia pratica di upgrade nel database di VF, altrimenti l'upgrade me lo scordo.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 110 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation