Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Passaggio da Fibra (VULA) 30 Mega a Fibra (VULA) 50/100 Mega

Highlighted
New Entry
Un informazione. Ma vodafone ha ripreso ad effettuare gli upgrade a 100?
DSL Noisy Line information Synced at 104000/21600 Fingerprint - 7647 B203 8883 D1BA 345B A156 67E7 96DA 9006 29C5 - Linux User Nr.372724
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"rsync" ha scritto:
Un informazione. Ma vodafone ha ripreso ad effettuare gli upgrade a 100?
Ufficialmente no.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Riporto qui dettagliatamente la mia vicenda dell'upgrade che ho ricevuto per chi fosse interessato: 05/05 registrazione vocale 11/05 vedo la pratica sul fai da te ma non vedo il dettaglio dello stato 12/05 riverifico e lo stato pratica è in lavorazione 13/05 non mi visualizza più lo stato,contatto anche l'assistenza per chiedere informazioni e mi dicono che entro la domenica giorno 15/05 mi avrebbero fatto il passaggio. 14/05 profilo cambiato sul fai da te a 100mega con upgrade della linea. Io non posso lamentarmi,sono stati onesti e precisi.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"ilgiova13" ha scritto:
Riporto qui dettagliatamente la mia vicenda dell'upgrade che ho ricevuto per chi fosse interessato: 05/05 registrazione vocale 11/05 vedo la pratica sul fai da te ma non vedo il dettaglio dello stato 12/05 riverifico e lo stato pratica è in lavorazione 13/05 non mi visualizza più lo stato,contatto anche l'assistenza per chiedere informazioni e mi dicono che entro la domenica giorno 15/05 mi avrebbero fatto il passaggio. 14/05 profilo cambiato sul fai da te a 100mega con upgrade della linea. Io non posso lamentarmi,sono stati onesti e precisi.

Ciao, a quanto va lo speedtest?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"antoniopa990" ha scritto:
@"ilgiova13" ha scritto:

Ciao, a quanto va lo speedtest?
Il mio speedtest non va oltre i 50 mega, 18-19 in up,ma perchè credo ci sia un problema in centrale,infatti ho aperto una segnalazione e i tecnici mi stanno seguendo il problema..resto in attesa di un loro riscontro.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
al 99% è un problema di doppino degradato, purtroppo sei sopra la banda minima e difficilmente ti faranno uscire il tecnico per vedere se c'è un altro doppino migliore disponibile
Mostra altro
Highlighted
New Entry
L'impianto non è vecchio,comunque stamani ho ricevuto l'sms da parte di vodafone con scritto : I nostri tecnici stanno lavorando per ripristinare il funzionamento della tua linea. Sara' nostra cura informarti sullo stato di avanzamento della gestione
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"ilgiova13" ha scritto:
L'impianto non è vecchio,comunque stamani ho ricevuto l'sms da parte di vodafone con scritto : I nostri tecnici stanno lavorando per ripristinare il funzionamento della tua linea. Sara' nostra cura informarti sullo stato di avanzamento della gestione
non parlo dell'impianto di casa, mi riferisco al doppino che va dall'abitazione al cabinet in strada. Anche a me sono arrivati quei messaggi durante l'intervento a partire da giovedi' scorso ma il tecnico è venuto lunedi. Quando avevo disconnessioni con la 30, ho fatto uan segnalazione che non ha risolto nulla e mi sono arrivati cmq quei messaggi. Ti ripeto, devi sperare che facciano uscire il tecnico
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Chi ha il problema con la linea che non arriva a 100mega? Gliela facciamo una lettera a Vodafone? Magari così risolvono a tutti se nel frattempo non è successo. Che dite?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Staremo a vedere..vi aggiorneró in merito alla pratica!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 280 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation