Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Passaggio da Fibra (VULA) 30 Mega a Fibra (VULA) 50/100 Mega

Highlighted
New Entry
@"dadino78" ha scritto:
a me i 15 giorni lavorativi dalla registrazione, sono passati, e nulla all'orizzonte si vede. Se vado sul sito, non vedo nessuna pratica in lavorazione.
Mah....

io parlando con un tecnico sulla pratica aperta mi ha detto che questo genere di pratiche non risultano sul sito ma solo tramite operatori si può chiedere informazioni sullo stato dell avanzamento.
Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0
Ciao a tutti! Vi informiamo che da oggi è di nuovo possibile verificare e richiedere l'upgrade di velocità per i clienti Fibra (VULA). Tempistiche indicative: Il ricontatto da un consulente sarà effettuato entro 5 giorni lavorativi dalla richiesta, mentre l'upgrade sarà effettivo entro 15 giorni lavorativi dal ricontatto.
Il team social del Servizio Clienti è a vostra disposizione su Facebook o Twitter.
:thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Eclipsis" ha scritto:
Ciao a tutti! Vi informiamo che da oggi è di nuovo possibile verificare e richiedere l'upgrade di velocità per i clienti Fibra (VULA). Tempistiche indicative: Il ricontatto da un consulente sarà effettuato entro 5 giorni lavorativi dalla richiesta, mentre l'upgrade sarà effettivo entro 15 giorni lavorativi dal ricontatto.
Il team social del Servizio Clienti è a vostra disposizione su Facebook o Twitter.

Io ho chiesto tramite social, mi hanno chiamato per mettermi in contatto con gli operatori che hanno gestito il mio contratto, i quali mi hanno detto che stanno facendo una campagna di chiamate per proporre il passaggio e che non posso richiederlo direttamente. Sarà vero? Boooh
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"yelo3" ha scritto:
@"Eclipsis" ha scritto:

Io ho chiesto tramite social, mi hanno chiamato per mettermi in contatto con gli operatori che hanno gestito il mio contratto, i quali mi hanno detto che stanno facendo una campagna di chiamate per proporre il passaggio e che non posso richiederlo direttamente. Sarà vero? Boooh
Falso, si fa tranquillamente da telefono. Tu chiami, dai nome e numero e ti richiamano entro 5 giorni.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Io oggi dopo 20 giorni di silenzio ho chiamato per capire la mia situazione. Mi hanno gentilmente detto che la mia richesta è stata scartata in quanto la mia zona non è coperta. Questa è una cavolata tremenda, perchè io sono già VULA ma a 30, e la tecnologia per essere portato a 100 non cambia assolutamente.
In piu guardando il sito gea, io sono coperto addirittura dalla 500 avendo cablato il mio palazzo in fibra.
Io non ho problema con la 30, ma le prese in giro mi stanno facendo girare le scatole. Per altri motivi, sto già passando ad altro operatore con la rete mobile, penso che cambierò anche la rete fissa.
:thumbdown:
Aggiornamento: volevo sapere una cosa, sul sito gea io vedo la facciana verde su FTTH, rossa su Fibra FTTC MAKE e verde su Fibra FTTC VULA/NGA ma con la nota solo NGA.....che vuol dire questa nota?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Kikko90" ha scritto:
@dadino78
Riposta: Clicca qui

Ho risposto nell'altro 3d. Valuterò altri operatori per la fibra.
Mi rompe solo pagare una cifra uguale a chi naviga 3 volte più veloce di me, mi sembrerebbe corretto che la vodafone mi proponesse uno sconto per un problema loro e non di certo mio.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Io invece ho il prolema che navigo a 48 mega e dicono che oltre a questo non possono fare nulla perchè la linea non è migliorabile..sono passato da fastweb apposta per la fibra ora preciso ho visto che sono raggiunto anche dalla fibra fastweb 100mega.Che sfortuna. Tra l'altro con vodafone sono in VULA mentre con fastweb ho la centrale sua. Se faccio il recesso chissa quanto mi costa.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"ilgiova13" ha scritto:
Io invece ho il prolema che navigo a 48 mega e dicono che oltre a questo non possono fare nulla perchè la linea non è migliorabile..sono passato da fastweb apposta per la fibra ora preciso ho visto che sono raggiunto anche dalla fibra fastweb 100mega.Che sfortuna. Tra l'altro con vodafone sono in VULA mentre con fastweb ho la centrale sua. Se faccio il recesso chissa quanto mi costa.
Sempre andato a 48 o prima era meglio?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Sempre andato a 48..prima avevo 25ms di ping da quando ho aperto la segnalazione e poi l'hanno chiusa dicendo di aver fatto un intervento al cabinet ho il ping anche a 30ms ma la navigazione rimane sempre 48/19..dicono che non sia migliorabile,ho chiamato piu volte e mi dicono tutti la stessa cosa.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 317 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation