Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Passaggio da Fibra (VULA) 30 Mega a Fibra (VULA) 50/100 Mega

Highlighted
New Entry
Buonasera una domanda banale..ho la linea attiva nel corridoio con uscita rj11..volessi collegare il modem in un'altra stanza dove c'è uscita rj11 c'è bisogno per forza dell'intervento del tecnico?oppure c'e una soluzione fai da te?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"ilgiova13" ha scritto:
Sempre andato a 48..prima avevo 25ms di ping da quando ho aperto la segnalazione e poi l'hanno chiusa dicendo di aver fatto un intervento al cabinet ho il ping anche a 30ms ma la navigazione rimane sempre 48/19..dicono che non sia migliorabile,ho chiamato piu volte e mi dicono tutti la stessa cosa.
Anche quando te l'avevano attivata?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Eclipsis" ha scritto:
Ciao a tutti! Vi informiamo che da oggi è di nuovo possibile verificare e richiedere l'upgrade di velocità per i clienti Fibra (VULA). Tempistiche indicative: Il ricontatto da un consulente sarà effettuato entro 5 giorni lavorativi dalla richiesta, mentre l'upgrade sarà effettivo entro 15 giorni lavorativi dal ricontatto.
Il team social del Servizio Clienti è a vostra disposizione su Facebook o Twitter.
:thumbup:
Eclipsis chiedo a te o a chiunque che lavori in Vodafone e mi sappia dare un'informazione certa. Nella mia zona ed anche nel mio palazzo sono circondato da utenze a 100 mbit mentre io sono stato attivato il 12 maggio alla FTTC VULA 30/3 Vodafone con il cabinet che si è saturato a seguito della mia attivazione.
Ora ci sono persone che dicono io possa avere l'upgrade dato che non c'entra niente la saturazione perchè l'upgrade avviene da centrale a livello software, mentre altri dicono che non è possibile l'upgrade a causa del cabinet saturo.
Si dice che la verità sta nel mezzo ma in questo mezzo io non capisco se potrò avere o meno questo upgrade.
Provo a darti il mio codice cliente xxxx sperando che tu o qualcuno interno a Vodafone possa farmi chiarezza realmente sulla cosa.
Grazie :)
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
@"kronossNET" ha scritto:
@"Eclipsis" ha scritto:
Ciao a tutti! Vi informiamo che da oggi è di nuovo possibile verificare e richiedere l'upgrade di velocità per i clienti Fibra (VULA). Tempistiche indicative: Il ricontatto da un consulente sarà effettuato entro 5 giorni lavorativi dalla richiesta, mentre l'upgrade sarà effettivo entro 15 giorni lavorativi dal ricontatto.
Il team social del Servizio Clienti è a vostra disposizione su Facebook o Twitter.
:thumbup:
Eclipsis chiedo a te o a chiunque che lavori in Vodafone e mi sappia dare un'informazione certa. Nella mia zona ed anche nel mio palazzo sono circondato da utenze a 100 mbit mentre io sono stato attivato il 12 maggio alla FTTC VULA 30/3 Vodafone con il cabinet che si è saturato a seguito della mia attivazione.
Ora ci sono persone che dicono io possa avere l'upgrade dato che non c'entra niente la saturazione perchè l'upgrade avviene da centrale a livello software, mentre altri dicono che non è possibile l'upgrade a causa del cabinet saturo.
Si dice che la verità sta nel mezzo ma in questo mezzo io non capisco se potrò avere o meno questo upgrade.
Provo a darti il mio codice cliente xxxx sperando che tu o qualcuno interno a Vodafone possa farmi chiarezza realmente sulla cosa.
Grazie :)

Ciao, su forum non viene fornita assistenza. Ti suggeriamo di verificare con il Servizio Clienti tramite Facebook o Twitter 8)
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Eclipsis chiedo a te o a chiunque che lavori in Vodafone e mi sappia dare un'informazione certa...

Qui trovi invece la mia risposta
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Kikko90" ha scritto:
Eclipsis chiedo a te o a chiunque che lavori in Vodafone e mi sappia dare un'informazione certa...

Qui trovi invece la mia risposta
Grazie mille Kikko90
Mostra altro
Highlighted
New Entry
qualcuno mi puo spiegare che significa "sfruttare la disdetta dei 28 giorni"
Mostra altro
Highlighted
New Entry
nessuna novità per noi poveri sfortunati con il cabinet TELECOZZ saturo ? mi aggiornate se ci sono news per cortesia ragazzi :(
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"ale7700" ha scritto:
nessuna novità per noi poveri sfortunati con il cabinet TELECOZZ saturo ? mi aggiornate se ci sono news per cortesia ragazzi :(
Ne stiamo parlando qui: CLICCA QUI
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Possibile che mi hanno chiesto 19€ una tantum per passare da 30mg a 50... Vi risulta?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 103 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation