Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Passaggio da Fibra (VULA) 30 Mega a Fibra (VULA) 50/100 Mega

Highlighted
New Entry
Ragazzi inizia a muoversi qualcosa....per adesso l'upload è aumentato a 8.80.... A qualcuno che è già capitato sa dirmi dopo quanto tempo è avvenuto il passaggio completo?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Flebus88" ha scritto:
Ragazzi inizia a muoversi qualcosa....per adesso l'upload è aumentato a 8.80.... A qualcuno che è già capitato sa dirmi dopo quanto tempo è avvenuto il passaggio completo?
Significa che ora il tutto è in mano a telecom! scrivimi un messaggio privato, ti do una dritta! ;)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Penso che chiamare in Vodafone sia inutile..... La prima operatrice mi ha detto che quando mi passano a 100 mega sarò collegato in fibra fino a casa e sarò sotto apparati Telecom, peccato che ho una fttc vula.... La seconda mi ha detto che le pratiche vula ci mettono più di un mese e che i tecnici Telecom non c'entrano con l'upgrade.... Mi sto veramente rompendo di ste risposte a caso. Ho fatto la registrazione vocale il 10 maggio, a tutt'oggi 18 maggio la pratica è in lavorazione e il tecnico Telecom che ho contattato dice che non esiste nessuna richiesta da parte di vf per upgradarmi la linea.... Che caspita faccio? Lo speedtest è inchiodato su 28/3. E' solo questione di aspettare?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Io ho fatto la registrazione a fine aprile e ho la pratica in CREAZIONE da due settimane , aspetta e spera
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Dal mio punto di vista ribadisco che dipende da zona a zona,a me in 10 giorni compreso sabato e domenica hanno fatto tutto!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ragazzi io ho fatto la registrazione giorno 27 Aprile :D Mi hanno detto oggi via twitter che devo aspettare :cool:
Speriamo bene!!! :scimmia:

Fibra Family 100 Mega!!!
Mostra altro
Highlighted
Follower
quelli ti dicono sempre di aspettare non hai capito
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Passato a 100 mega o quasi visto che arrivo a 43 in download....registrazione fatta il 6 maggio
P.S. ricordo a tutti che non ho dovuto pagare i 19 euro....anche se la fattura non è ancora arrivata ma nella registrazione non se ne parlato
Mostra altro
Highlighted
Follower
mi hanno confermato finalmente dopo 15 gg di sbattimento che purtroppo fino a quando il *** cabinet risulterà saturo dimentichiamoci il passaggio alla 100 mega in gergo ko tecnico il giorno che tornerà libero dovremmo fare di nuovo richiesta questo e quanto dopo una litigata con un tecnico che non mi ha saputo spiegare come mai chi già risulta collegato non può avere più banda dei soliti 30 mega :ko2: insomma una delusione proprio sta vodafone a fine anno disdico tutto e passo oltre
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"ale7700" ha scritto:
mi hanno confermato finalmente dopo 15 gg di sbattimento che purtroppo fino a quando il ****** cabinet risulterà saturo dimentichiamoci il passaggio alla 100 mega in gergo ko tecnico il giorno che tornerà libero dovremmo fare di nuovo richiesta questo e quanto dopo una litigata con un tecnico che non mi ha saputo spiegare come mai chi già risulta collegato non può avere più banda dei soliti 30 mega :ko2: insomma una delusione proprio sta vodafone a fine anno disdico tutto e passo oltre
Il problema è che mi hanno in sostanza detto che TIM, assegnando posti nel cabinet ai vari provider tra cui VF, nella caso decidesse di aggiungere una piastra quasi sicuramente la riserverà per le proprie utenze. Quindi o ci mettono loro armadio oppure restiamo alla 30 Mega
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 21 membri 481 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation