Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Passaggio da ONT a SFP

RISOLTO
Vai alla soluzione
Follower

Vorrei fare lo switch da ONT a SFP direttamente sulla vodafone power station, il problema è che seguendo questa ottima guida : https://community.vodafone.it/t5/IperFibra-ADSL-e-Telefono/GUIDA-FTTH-Come-passare-da-Station-Revolu... mi fermo praticamente subito perché non riesco ad accedere alla configurazione dell'ONT (Huawei hg8010h), non sono in possesso delle credenziali per accedere, ovviamente la combinazione root/admin non funziona. Oltre a quella ho provato a seguire il consiglio di un utente che diceva di convertire in ascii il codice pratica di attivazione ma nonostante abbia provato diverse combinazioni nulla, forse sbaglio qualcosa qui non so.

Ho provato a chiedere a vodafone l'id di registrazione sfp ma non me l'hanno fornito quindi sono abbastanza in alto mare, qualcuno può aiutarmi a recuperare o il codice sfp o la password di accesso all'ONT?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Follower

Ciao come ho scritto nel post ho già provato quella combinazione, comunque ho risolto: la password è adminHW username sempre root, confermo che l'id reg. SFP è il codice pratica, per quanto riguarda la conversione ASCII non centra niente, basta mettere il codice pratica cosi come vodafone ce lo manda. Grazie comunque.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
New Entry

root

admin

vai dentro e trovi la password del tuo modulo da mettere nel menù della station, ma comunque dovrebbe corrispondere al tuo codice di pratica che ti hanno inviato via sms

Mostra altro
Follower

Ciao come ho scritto nel post ho già provato quella combinazione, comunque ho risolto: la password è adminHW username sempre root, confermo che l'id reg. SFP è il codice pratica, per quanto riguarda la conversione ASCII non centra niente, basta mettere il codice pratica cosi come vodafone ce lo manda. Grazie comunque.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 314 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation