Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Passaggio da teletu adsl a vodafone fibra

New Entry

Ciao vorrei passare dall'adsl di teletu alla fibra di Vodafone.  Dal sito verifico che nella mia zona è disponibile fibra+rame, così chiamo per avere chiarimenti sull'offerta Internet unlimited+. L'operatore dice che non è in grado di verificare l'effettiva copertura della fibra in quanto utente di teletu (sempre Vodafone...) e dice anche che per attivare l'offerta devo disdire l'abbonamento a teletu.

Chiamo teletu e mi dicono tutto il contrario: c'è copertura fibra+rame fino a 50M, non devo cambiare numero di telefono o disdire, non ci sono costi aggiuntivi e mi propongono un'altra offerta ad un prezzo inferiore a Vodafone.

l'operatore teletu dice che si tratta di un'offerta per i clienti storici che non fanno online. tempi di switch 30-60gg. Qualcuno ha avuto la stessa esperienza? Grazie 

Mostra altro
5 RISPOSTE 5
Nerd
Ciao claudio quindi tu cosa hai deciso di fare?
Cry
Mostra altro
New Entry
Ciao! Vorrei cercare maggiori informazioni circa la qualità del servizio che offre Teletu prima di decidere... Solo che in rete non ho trovato nulla. Fanno contratti solo per telefono. Per adesso resto fermo. Ciao!
Mostra altro
Nerd
in fondo alla pagina hai la disponibilità di chidere assistenza su twitter e facebook.o contatti il servizio clienti.aggiornaci.
Cry
Mostra altro
Follower

Ciao ci sono delle novità sul passaggio da teletu a Vodafone? Da Vodafone dicono di disdire e che si perde il numero di telefono! Le bollette sono a nome di Vodafone, sembra una barzelletta 

Mostra altro
Follower

Ciao come poi hai risolto? 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 190 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation