Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Passare da Station Revoution a Power Station

New Entry

Dimenticalo stesso problema io . Truffa pura 12 mt dal cabinet. Intervento tecnico coferma revolution inadeguata...siamo fregati.

Puorro andrea
Mostra altro
New Entry

Perché dovrei comprarla? Se mi attivata la 200. E C'È EFFETTIVA I CARABONIERI HAN DETTO CHE DOVETE METTERMI IN CONDIZIONE. DI USUFRUIRNE, ALTRIMENTI SI CHIAMA REATO .PASSIBILE DI DENUNCIA.

Puorro andrea
Mostra altro
New Entry

IO CREDO SIA MEGLIO USARE QUELLI DELL'OPERATORE.SONO ..CONFIGURATI E PROTETTI.

Puorro andrea
Mostra altro
New Entry

MPROTETTI.MI SPIEGHI COME ACQUISTARE LA POWER? A ME L' HANNO IMPEDITO, ANCHE PAGANDOLA. MA COS'È UN F35 LA POWER MAH.

Puorro andrea
Mostra altro
New Entry

Puorro andrea
Mostra altro
New Entry

DIMENTICALO NON LA DANNO. IO HO LA 200 ATTIVA MI HAN DATO REVOLUTION. SONO I.......O NERO. NEANCHE PAGANDOLA....MAH.

Puorro andrea
Mostra altro
SuperUser

Segnala la cosa ed evita di scrivere in maiuscolo che corrisponderebbe ad urlare.

Da parecchi mesi Vodafone fa la furbata di non attivare la 200Mb e sinceramente non so neanche per quale strano motivo.

Mostra altro
New Entry

Io non urlo. Ma ho la 200 attiva. Fidati. E comunque lo testimonia un intervento tecnico. Non mentire. Io ho la 200.

Puorro andrea
Mostra altro
New Entry

Ho fatto 12 segnalazioni. Ho la 200. Da mesi cosa. Intervento tecnico ha misurato 196 in dw e 18 in up. Stai parlando con un ingegnere informatico, 12 met dal cabinet, 679 dalla centrale . jitter 0, ping 2. Evita di insegnare a chi insegna.

Puorro andrea
Mostra altro
New Entry

Ho fatto 12 segnalazioni. Ho la 200. Da mesi cosa. Intervento tecnico ha misurato 196 in dowload e 18 in up. Stai parlando con un ingegnere informatico, 12 met dal cabinet, 679 dalla centrale . jitter 0, ping 2. Evita di insegnare a chi insegna.

Puorro andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 104 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation