Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Password Router vodafone power station

Highlighted
New Entry

insieme alla power station di vodafone c'è un foglio dove ci sono scritte le credenziali per accedere alla rete wifi ma quando devo accedere al pannello di controllo non c'è scritta la password Router

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Follower

La password dell'utente vodafone sta sotto la power station

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao a tutti,

ho da poco attivato una linea fibra Vodafone, tutto ok ma, quando tento di entrare nel router, inserendo la password di default del router con utente "vodafone", mi da "password errata"; qualcuno ha risolto? Ovviamente la password NON è stata cambiata.
Posseggo una Power Station nera.

Ciò che ho già fatto:
- reset di fabbrica
- spento e riacceso

Mostra altro
Highlighted
New Entry

buongiorno vorrei cambiare la password del wi fi ma quando provo ad accedere alla power station chiede nome utente e la password per il nome utente metto quello con cui mi sono registrato ma la password metto quella che c'è nell'adesivo " password router " ma mi dice sempre password errata ho provato altre tipo quella di registrazione oppure admin ma non riesco ad entrare. grazie a chiunque mi risponde

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 19 membri 254 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation