Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Password router Vodafone station

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Buongiorno, non riesco ad accedere alla Vodafone station: la password di fabbrica riportata sul etichetta dell'apparato risulta errata. Qualcuno sa darmi una soluzione? Grazie.

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Nerd 2.0

@carlomigliorini  ha scritto:

Ho fatto il primo accesso alla vodafone revolution e ho cambiato la password di accesso. sono sicuro che quella che digito  è corretta ma quando provo ad entrare nel sito http://vodafone.station/login.html e faccio il login con la nuova passwor mi viene sempre il messaggio password errata. come faccio ad entrare? ho provato anche con i dati originali che trovi siulla paowe station ma chiaraente non mi fa entrare. grazie

Ciao @carlomigliorini,

Se hai perso la password, puoi resettare la station ai dati di fabbrica. Una volta fatto il reset, le credenziali saranno quelle di default della station.

Tienici aggiornati 💪

Io come Dio, non gioco ai dadi e non credo alle coincidenze

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
5 RISPOSTE 5
Highlighted
SuperUser

Puoi fare reset alle impostazioni di fabbrica.

Dovresti trovare un foro di reset accessibile solamente con stuzzicadenti o cose così e lascia premuto alcuni secondi.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ho fatto il primo accesso alla vodafone revolution e ho cambiato la password di accesso. sono sicuro che quella che digito  è corretta ma quando provo ad entrare nel sito http://vodafone.station/login.html e faccio il login con la nuova passwor mi viene sempre il messaggio password errata. come faccio ad entrare? ho provato anche con i dati originali che trovi siulla paowe station ma chiaraente non mi fa entrare. grazie

Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0

@carlomigliorini  ha scritto:

Ciao @carlomigliorini,

Se hai perso la password, puoi resettare la station ai dati di fabbrica. Una volta fatto il reset, le credenziali saranno quelle di default della station.

Tienici aggiornati 💪

Io come Dio, non gioco ai dadi e non credo alle coincidenze

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Highlighted
New Entry

a suo tempo ho cambiato la password rooter della mia vodafone station. oggi ho provato ad entrare ma evidentemente ho una password errata ( ho provato ad andare a memoria con la nuova password), è possibile recuperare la password corretta ? altrimenti non riesco piu ad entrare nelle impostazioni della mia vodafone station grazie

Mostra altro
Highlighted
Community Manager

@carlomigliorini wrote:

a suo tempo ho cambiato la password rooter della mia vodafone station. oggi ho provato ad entrare ma evidentemente ho una password errata ( ho provato ad andare a memoria con la nuova password), è possibile recuperare la password corretta ? altrimenti non riesco piu ad entrare nelle impostazioni della mia vodafone station grazie

Ciao, abbiamo spostato qui il tuo post

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 277 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation