Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Password router Vodafone station

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry

Buongiorno, non riesco ad accedere alla Vodafone station: la password di fabbrica riportata sul etichetta dell'apparato risulta errata. Qualcuno sa darmi una soluzione? Grazie.

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Nerd 2.0

@carlomigliorini  ha scritto:

Ho fatto il primo accesso alla vodafone revolution e ho cambiato la password di accesso. sono sicuro che quella che digito  è corretta ma quando provo ad entrare nel sito http://vodafone.station/login.html e faccio il login con la nuova passwor mi viene sempre il messaggio password errata. come faccio ad entrare? ho provato anche con i dati originali che trovi siulla paowe station ma chiaraente non mi fa entrare. grazie

Ciao @carlomigliorini,

Se hai perso la password, puoi resettare la station ai dati di fabbrica. Una volta fatto il reset, le credenziali saranno quelle di default della station.

Tienici aggiornati 💪

Io come Dio, non gioco ai dadi e non credo alle coincidenze

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
39 RISPOSTE 39
SuperUser

Puoi fare reset alle impostazioni di fabbrica.

Dovresti trovare un foro di reset accessibile solamente con stuzzicadenti o cose così e lascia premuto alcuni secondi.

Mostra altro
New Entry

Ho fatto il primo accesso alla vodafone revolution e ho cambiato la password di accesso. sono sicuro che quella che digito  è corretta ma quando provo ad entrare nel sito http://vodafone.station/login.html e faccio il login con la nuova passwor mi viene sempre il messaggio password errata. come faccio ad entrare? ho provato anche con i dati originali che trovi siulla paowe station ma chiaraente non mi fa entrare. grazie

Mostra altro
Nerd 2.0

@carlomigliorini  ha scritto:

Ciao @carlomigliorini,

Se hai perso la password, puoi resettare la station ai dati di fabbrica. Una volta fatto il reset, le credenziali saranno quelle di default della station.

Tienici aggiornati 💪

Io come Dio, non gioco ai dadi e non credo alle coincidenze

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
New Entry

a suo tempo ho cambiato la password rooter della mia vodafone station. oggi ho provato ad entrare ma evidentemente ho una password errata ( ho provato ad andare a memoria con la nuova password), è possibile recuperare la password corretta ? altrimenti non riesco piu ad entrare nelle impostazioni della mia vodafone station grazie

Mostra altro
Community Manager

@carlomigliorini wrote:

a suo tempo ho cambiato la password rooter della mia vodafone station. oggi ho provato ad entrare ma evidentemente ho una password errata ( ho provato ad andare a memoria con la nuova password), è possibile recuperare la password corretta ? altrimenti non riesco piu ad entrare nelle impostazioni della mia vodafone station grazie

Ciao, abbiamo spostato qui il tuo post

Mostra altro
New Entry

Ho avuto anche io oggi il problema citato da altri,

Dopo aver cambiato la password della Power Station e confermato 2 volte la stessa. confermato al tramite il link ricevuto via email.

Da quel momento in avanti non si riesce più ad accedere alla Power station.

Chiaramente dal numero delle segnalazioni è un bug della procedura. Il rispristino dei dati di Fabbrica oltre a non garantire che non si incorra nello stesso problema é molto fastidioso dopo aver configurato tutto.

La Risposta di ripristinare i dati di Fabbrica è insoddisfacente e anche dannosa.

Ruggero

Mostra altro
New Entry

Ho avuto lo stesso problema: non devi mettere account e password wifi, ma account e password del router.

Mostra altro
New Entry

e quali sono quelle di default

Mostra altro
Follower 2.0

per la vsr , come prima passwrod vuole il serial number che trovi dietro il router in dotazione... hano cambiato da poco questa cosa... poi con email che segnali fai il cambio password

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 184 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation