Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Password router Vodafone station

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

ciao da oggi per accedere alla power station mi dice di scrivere la password  credo sul retro del modem-la scrivo ma mi dice sempre errata-come posso fare?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

ciao ho anch'io questo problema da oggi,pur scrivendo la password del modem mi dice sempre errata:cosa posso fare?E' un problema di vodafone-bug?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Salve, si deve inserire il numero di serie della Power Station che si trova sulla targhetta posta sul retro dove c'è il codice a barre e non il codice WI-FI. Fatto questo si apre la pagina con l'invito a cambiare la password di fabbrica con una nuova. Si inserisce una nuova password e si riconferma, si deve mettere anche un'indirizzo e-mail nel caso di recupero password e si invia. Verrà successivamente indicato di convalidare il link che vi verrà inoltrato all'indirizzo e-mail dichiarato.

Mostra altro
Highlighted
Follower

Ho provato 5 volte ma ogni volta cliccando sul link di conferma cambio password si risolve con un errore caricamento pagina. Ho provato anche copiando e incollando il link arrivato sull'email su tre browser differenti.

Il bello è che ora ho un router inaccessibile e non posso cambiare settaggi. 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Dunque ricapitoliamo.

Si effettua il "reset" alle condizioni iniziali di fabbrica sulla VSR (dietro agendo sul micropulsante).

Inizia la procedura automatica e al termine l'interfaccia chiede una password.

Si tratta del Serial Number (S/N) indicato posteriormente sotto al codice a barre.

Bene. Si segue la procedura, e dopo aver impostato il S/N, si imposta la nuova password nella successiva interfaccia utente e si inserisce l'email.

Al termine una bella scritta sovraimposta su tutto, che blocca ogni mossa successiva, invita a cliccare sul link per confermare la nuova password.

Volete sapere cosa succede a me?

Dopo 8 tentativi, ecco il risultato.

Per tre volte mi giunge una email con una password provvisoria per recuperare l'account di registrazione del sito vodafone (tipo VERONA 23 o CAGLIARI 18 o ARANCIONE31).

Quindi ciò "non serve a un tubo".

Per 5 volte non mi è giunta alcuna email, nemmeno dopo 2 giorni.

Ora questa faccenda comincia a rompermi abbastanza le scatole, e non poco.

Tempo fa, insistevo affinché venisse utilizzata una password di accesso a scelta dell'utente, a protezione del modem router VSR. Ma non succedeva un bel niente, nonostante nella interfaccia fosse prevista la relativa procedura.

Il Call Center mi informò che la faccenda era ancora da attivare, e questo 3 anni fa.

Adesso che la stanno attivando, la configurazione della password sembra una presa in giro, per non dire parolacce volgari.

Ho una pessima opinione di come Vodafone riesca con il sorriso a prendere a pesci in faccia i propri utenti.

E se qualcuno qui su questo forum vuole suonare la sviolinata a Vodafone, allora deve essere prorpio un addetto Vodafone che si finge un utente qualsiasi.

Io dico basta a questo schifo.

La configurazione della VSR deve avvenire in modo immediato e la relativa password non deve essere soggetta al controllo dei ficcanaso della Vodafone, ma a libera scelta dell'utente e senza conferma con link.

La password per gestire la VSR non è quella per accedere a un account di Vodafone.

I router liberi non hanno bisogno di far registrare la password di accesso al modem router, e non c'è bisogno di attendere un link di conferma.

Questa procedura del link per la Password di accesso scelta da Vodafone è una vergogna, una infamia, un sopruso, visto anche che non funziona.

Ribelliamoci.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

@SUPER_PACO  ha scritto:

Buongiorno, non riesco ad accedere alla Vodafone station: la password di fabbrica riportata sul etichetta dell'apparato risulta errata. Qualcuno sa darmi una soluzione? Grazie.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

La password station revolution non è la chiave wifi ma il serial number dietro il router e la prima lettera è in maiuscolo 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

@mattiagenova  ha scritto:

@carlomigliorini  ha scritto:

Ho fatto il primo accesso alla vodafone revolution e ho cambiato la password di accesso. sono sicuro che quella che digito  è corretta ma quando provo ad entrare nel sito http://vodafone.station/login.html e faccio il login con la nuova passwor mi viene sempre il messaggio password errata. come faccio ad entrare? ho provato anche con i dati originali che trovi siulla paowe station ma chiaraente non mi fa entrare. grazie

Ciao @carlomigliorini,

Se hai perso la password, puoi resettare la station ai dati di fabbrica. Una volta fatto il reset, le credenziali saranno quelle di default della station.

Tienici aggiornati 💪

Mostra altro
Highlighted
Follower

stesso problema: ho inserito il numero di serie della Revolution , ma non mi arriva la email di conferma per l'attivazione.  Da quello che leggo, anche facendo il reset del router , dovresti procedere allo stesso modo.

Se quindi l'email questi non la mandano che facciamo?

Mostra altro
Highlighted
Follower

Per chi ha problemi nella verifica tramite email della nuova password la soluzione è la seguente

Il problema è nei DNS, io uso quelli google e qualsiasi DNS inserito manualmente blocca la procedura.

Bisogna far assegnare i DNS in automatico o utilizzare manulamente quelli ufficiali Vodafone e magicamente conferma il link cambio password ricevuto via email.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 25 membri 469 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation