Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Password router Vodafone station

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Stesso problema anche io con la password 

Addirittura è da circa una settimana che ogni tanto cade completamente la linea e devo spegnere e riaccendere la Vodafone station x riavere linea questa sera dovrebbero chiamarmi dalla Vodafone dei tecnici che possono entrare dentro alla Vodafone station x cercare di risolvere il problema vedremo

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Vedo che non sono l'unico a prendere a schiaffi la station, con l'ultimo aggiornamento si è innescato questo problema, credo bug della password nel caso di cambio DNS......qualcuno ha soluzioni a riguardo?

mazz
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Avevo lo stesso problema della password da reimpostare, ma la mail per l'attivazione non arrivava mai. Ho risolto scollegando il WiFi dal PC e rifacendo la procedura di inserimento nuova password con un cavo ethernet, ha funzionato, è arrivata subito la mail e la nuova password è stata impostata correttamente.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Salve! ho riscontrato, anzi, tutt'ora, ho il problema del reset pw della station. dopo aver seguito i vari passi, mi manda la mail con il link, ma il link non lo apre e per cui non mi accetta la pw cambiata. se rinfresco la pagina del router, mi riporta sempre al cambio della pw. l'ho resettato completamente tenendo il pulsante reset per 40 secondi, spento, riacceso, ma non riesco ad accedere al modem! :(  (non penso che sia l'uso con un pc IOS, connesso tramite Lan al modem) Help please!!!!!!

Highlighted
New Entry

@francy_71  ha scritto:

Salve! ho riscontrato, anzi, tutt'ora, ho il problema del reset pw della station. dopo aver seguito i vari passi, mi manda la mail con il link, ma il link non lo apre e per cui non mi accetta la pw cambiata. se rinfresco la pagina del router, mi riporta sempre al cambio della pw. l'ho resettato completamente tenendo il pulsante reset per 40 secondi, spento, riacceso, ma non riesco ad accedere al modem! :(  (non penso che sia l'uso con un pc IOS, connesso tramite Lan al modem) Help please!!!!!!

Probabilmente hai i DNS diversi da quelli default è per questo che non ti apre il link. Mi è appena successo, dopo ben 4 mail ricevute il cui link  di fatto non si apriva, ho eliminato i DNS di google che avevo impostato e con quelli di defaul, che praticamente è l'indirizzo ip della station 192.168.1.1  è andata

Mostra altro
Highlighted
New Entry
New Entry

Anche a me dà gli stessi problemi, non riesco più ad accedere alla vs e non invia le email con il link per confermare la password, una discreta porcheria!

Mostra altro
Highlighted
New Entry

pure a me non arriva la mail per confermare la password!!!!!!

non si hanno soluzioni ?

PS: sono collegato via cavo alla vs, e mi hanno già resettato da remoto la vs ma stesso problema, la mail non arriva.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

A me non funziona neanche mettendo i dns in automatico, ed ho verificato che fosse così

Mostra altro
Highlighted
New Entry

stesso problema, collegato direttamente con cavo dopo il reset, tramite app Station, niente, non riesco a ricevere la mail.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

IDEM  ... eseguito puntigliosamente  ilprocesso di RESET e la  mail   NON ARRIVA

Non perdo nemmeno tempo a telefonare.  Aspetto  qualche giorno e vedremo ...

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 363 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation