Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Password router Vodafone station

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

ho parlato con un operatore, mi ha fatto il reset da remoto, ma il problema mi è rimasto. Mi ha fissato appuntamento con un tecnico per venerdì.... assurdo !

Mostra altro
Highlighted
New Entry

io ho lo stesso problema.

Come hai fatto a parlare con un operatore?

Io riesco a parlare solo con lo stupidissimo Tobi

Highlighted
Follower

Insomma stamattina vodafone ha decisdo di creare ulteriori problemi con qst procedura della password che anche dopo aver fatto tutto non ti arriva la mail per attivare la password
ma stiamo scherzando ma che avete in testa le pigne ma sopratutto saranno cavoli miei se voglio oppure no la pssword al modem ??

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Stesso medesimo problema... al primo accesso mi chiede di cambiare la password ma la mail non arriva!!!

Mostra altro
Highlighted
Follower

Ho risolto il problema!!!!

dopo 4 reset hardware e 1gg di attesa all'ultimo tentativo delle 18.22 mi è arrivata magicamente la mail di conferma del cambio password. eseguito l'accesso e ripristinata la configurazione salvata. 

Adesso tutto  funziona  tutto ok. per me hanno fatto un ggiornamento firmware da remoto

Mostra altro
Highlighted
New Entry

anche io ho lo stesso problema, la mail non arriva! è un grosso problema.

Mostra altro
Highlighted
Follower

Prova ad usare un indirizzo GMAIL.

Io avevo lo stesso problema, non mi arrivavano le mail che cercavo di inviare ad un indirizzo TISCALI. Ho perso 1 settimana con il CALL CENTER, mi hanno fatto resettare 3 volte, non sapevano che pesci prendere.

Poi magicamente un'illuminazione....ho provato con un indirizzo GMAIL e la mail di conferma mi è arrivata subito.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Certo è un aggiornamento da remoto che ha incasinato le password

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 310 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation