Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Per visualizzare lo stato di avanzamento dell'attivazione

Highlighted
New Entry
Ho inserito il codice della pratica e il codice fiscale (giusti tutti e due) ma la risposta è sempre la stessa: "I dati inseriti non sono corretti. Il codice pratica ti è stato inviato via SMS e via e-mail. Il Codice Fiscale o Partita IVA sono quelli che hai indicato in fase di sottoscrizione del servizio."
Mostra altro
19 RISPOSTE 19
New Entry
@"rcarlucci53" ha scritto:
Ho inserito il codice della pratica e il codice fiscale (giusti tutti e due) ma la risposta è sempre la stessa: "I dati inseriti non sono corretti. Il codice pratica ti è stato inviato via SMS e via e-mail. Il Codice Fiscale o Partita IVA sono quelli che hai indicato in fase di sottoscrizione del servizio."

stesso problema, nessuno sa rispondere?
Mostra altro
New Entry
identico problema ed addirittura mi è stato già attivato l'adsl.
Mostra altro
New Entry
siamo tutti nella stessa barca e, purtroppo non si riesce a parlare con nessuno devi attendere, attendere e attendere e alla fine nessuna risposta
Mostra altro
New Entry
pensa che risulta attivata anche a me da più giorni, ma io non posso usarla!
Mostra altro
Nerd 3.0
Ciao a tutti, :-D per ricevere assistenza riguardo la situazione segnalata, vi suggerisco di contattare il Servizio Clienti via Facebook o Twitter.
Buon Lab! :thumbup: He
Mostra altro
New Entry
Allettato dalla proposta Vodafone ho deciso di aderire all'offerta, contattando il call-center il 14/04/14
Dopo aver fornito tutti i dati richiestimi, l'operatrice mi comunica che la Vodafone non accetta il pagamento RID di BancoPosta e mi suggerisce di cambiare ist. bancario. Chiudo la conversazione. Richiamo per chiarimenti e mi si dice, anonimamente, che invece era tutto a posto e la pratica era stata accettata.
Il giorno 18, non avendo ricevuto ne e-mail ne sms di conferma, richiamo il call-center e l'operatrice mi conferma la non accettazione del BancoPosta e che mi avevano 'preso in giro' (parole sue), dicendomi che la pratica era stata accettata.
Il giorno 22 ho inviato una raccomandata all'ufficio comm.le Vodafone per avere delucidazioni ed il giorno 23 (ieri), lo spedizioniere mi ha consegnato la Vodafone Station 2 !!!
Non avendo a tutt'ora ricevuto l'e.mail o l'SMS di conferma, ho contattato via telefono lo stato di avanzamento della mia pratica ed ho rilevato, sulla bolla d'accompagnamento, il n° ordine che, con il mio C.F. ha permesso all'operatrice di rintracciare la mia pratica, ma, se vado sul sito ed inserisco il succitato numero ed il mio CF, non rintraccia nessun ordine in corso.
Mistero della fede.
Mostra altro
New Entry
:shock: peccato che ci sia questo problema per tracciare lo stato di avanzamento della pratica. Anche a me da lunedì il codice pratica non è riconosciuto ma ho fatto verificare tramite assistenza Facebook (cordiali e veloci nei contatti) e risulta avviata l'attivazione. Secondo me hanno problemi di procedure o sono oberati di richieste da evadere tanto è vero che è quasi impossibile parlare con un operatore al numero 800121800. Spero di risolvere senza troppi disagi e auguro lo stesso anche are :)
Mostra altro
New Entry
la consultazione dello 'stato pratica' online di solito lo attivano dopo qualche giorno..
per contattare un operatore col numero verde in effetti è molto difficile..ci vuole pazienza e fortuna..
Mostra altro
New Entry
Stessa cosa a me. sono 10 giorni che provo sia via telefono chiamando l'800121800 sia via web, la risposta è sempre la stessa:
I dati inseriti non sono corretti. Il codice pratica ti è stato inviato via SMS e via e-mail. Il Codice Fiscale o Partita IVA sono quelli che hai indicato in fase di sottoscrizione del servizio. Se hai richiesto la Fibra Vodafone, puoi conoscere lo stato della tua attivazione chiamando il numero gratuito 800121800. Ti verrà richiesto il codice pratica che hai ricevuto via sms/mail.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 157 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation