Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Perdita DNS Vodafone

Highlighted
New Entry
Disperato faccio l'ultimo tentativo qui sul forum ed espongo il mio problema. Da quando sono passato a fibra Vodafone mi affligge questo problema. In modo del tutto random si interrompe per 1/2 minuti la navigazione in vari momenti della giornata. Dopo varie segnalazioni la situazione sembrava leggermente migliorata la caduta avveniva in media 2 o 3 volte massimo nell'arco di una settimana, adesso (solo oggi) ho contato fino a questo momento 12 disconnessioni e la cosa è diventata improponibile anche perche la linea effettua dei servizi di streaming radio con conseguente perdita e caduta di tutti gli ascoltatori. Ho monitorato la situazione e la vsr non si sconnette mai dalla linea semplicemente non si naviga più quindi presumo la perdita dei DNS. Mi è stata già sostituita la vsr e diversi tecnici hanno monitorato la situazione dicevano di aver trovato una configurazione errata in centrale ma di fatto nulla è risolto. Premetto che la stessa rete la mantengo da tempo e anche le configurazioni interne, mai avuto problemi del genere con i precedenti operatori. Prima di abbandonare definitivamente Vodafone (che è molto conveniente come offerta) spero in un tecnico volenteroso che prenda in considerazione questo grave problema che affligge la rete.
Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Nerd 3.0
Ciao decript, se non lo hai già fatto, ti consiglio di contattare il Servizio Clienti via Facebook o Twitter per una verificare nuovamente la situazione e risolverla.
Mostra altro
New Entry
Gia fatto nel pomeriggio, ma l'ho fatto per l'ultima volta 2 anni in queste condizioni sono assurdi non ho piu intenzione di aprire ulteriori ticket. Io non credo che sia una cosa che non possano verificare io fornisco orario disservizio indirizzo ip e log di tutto l'avvenuto e le risposte non sono mai state tanto tecniche. Una mia idea, sanno di avere un problema che un utente normale non contesterebbe mai e lasciano tutto com'è. D'altronte se ti mancano i DNS 30/40 secondi pensi che sia il sito dove navighi a non andare chi andrebbe mai a verificare cio'.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 205 ospiti
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation