Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Perdita Paccheti Randomica

New Entry

Salve,

Sto avendo continui problemi con la perdita pacchetti che è molto randomica in quanto se perdo il 30% di pacchetti adesso, non è sicuro che li riperda nei prossimi 10 minuti.

Ho fatto dei test e sulla linea e il problema persiste in lan, wifi, su tutti i dispositivi, e su sistemi operativi diversi,

Questo problema si presentava anche quando avevo come gestore la tim con il loro modem technicolor.

In questo momento in casa ho soltanto il modem e un router per estendere il segnale,

Sono mesi chee sto provando a ricevere la adeguata assistenza ma il 190 e tecnici continuano a cambiarmi il canale wifi o ad attivarmi e disattivarmi il dns sicuro (così perchè gli va),

Allego due foto, la primaCapture.PNG per far capire che la perdita di pacchetti è reale, la seconda per far capire  che succede in modo completamente inaspettato.

Capture2.PNG

Ho una 100 mb/s Fibra che va da dio, ma se ho queste perdite di pacchetti preferisco limitarla per non averne.

Capture3.PNG

Versione firmware:Nome del prodotto:

5.4.8.1.327.1.12.1.7
Vodafone Station Revolution
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 233 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation