Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Pessimo ritorno

Highlighted
New Entry

Buongiorno, il giorno 23/05, vado sul sito VOdafone per richiedere la portabilità da Fastweb,

Dopo pochissimo mi contatta via telefono Codice del rivenditore/point 2 8 3 5 6 0 T 5 9 6 / Nome del rivenditore/point E T N A C 2 C C V M per farmi fare il contratto e quindi aprire una pratica e tutto si conclude amichevolmente in pochi minuti con tanto di firma digitale del contratto.

Dopo poche ore mi chiama Codice del rivenditore/point 2 8 4 9 0 0 U 7 6 5 / Nome del rivenditore/point
P r o b l e m S o l v i n g  C V M C 2 C dicendomi che mi stavan chiamando in seguito alla mia richiesta di portabilità.
Al chè io gli faccio presente che già avevo fatto tutto precedentemente con un loro operatore catanese e che avevo anche firmato digitalmente il contratto ma loro sostenevano che non se lo trovavano.
Morale della favole, ho rifatto tutto il contratto daccapo con tanto di firma digitale.
Ad oggi mi trovo con due pratiche, la 92778625, fattami da E T N A C 2 C C V M e la 92867081 fattami da P r o b l e m S o l v i n g  C V M C 2 C che sono andate avanti insieme sulla STESSA LINEA con cui dovevo fare la portabilità. Inoltremi sono arrivati 2 maodem Vodafone. Al limite uno me lo vendo, non è quello il problema. 
Ma se mi ritrovo a dover pagare due contratti identici per una linea telefonica, io provvedo immediatamente alla denuncia presso l'ente preposto per la tutela del consumatore.
Inoltre è inutile telefonare al 190, passare attraverso la digitazione di numeri e numerilli sul tastierino,parlare con addetti che pensano di saperne più di te, salvo poi scusarsi per l'errore e dopo non poter avere altre risorse per poter risolvere il problema perchè ti dovrebbero passare all'assistenza ma invece sei rimandato a dover digitare un'altra volta numeri e numerilli sul tastierino per spendere altri soldi al telefono (non essendo io utente Vodafone ma volendone far parte)
A questo punto mi sapete dire a chi mi posso rivolgere per annullare il tutto e rinunciare al passaggio, visto che come esordio siamo proprio messi male ?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 467 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation