Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Phishing - finti premi Vodafone

Highlighted
New Entry

Buongiorno,
alla faccia del servizio “Naviga sicuro” continuo a ricevere evidenti tentativi di phishing mascherati come comunicazione Vodafone. I pirati si inseriscono proprio nella navigazione del browser e bloccano la pagina.

Allego una foto (ho anche il link della pagina) già inviata a abuse@vodafone.it da cui mi ha risposto un mailbot che se ne frega allegramente del problema.

Qualcuno conosce un indirizzo più qualificato per fare un reclamo.

Grazie

251EA8BD-0525-40F7-97AF-A94FA8945C86.jpeg

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Follower

Salve

Da qualche settimana noto che quando navigo su safari (esempio sul sito della gazzetta dello sport) automaticamente mi rendirizza alla pagina svip-center dove vengono pubblicizati premi vodafone ovviamente finti.

Come posso eliminare questi reindirizzamenti che mi bloccano la navigazione finchè non chiudo la pagina, grazie 

Follower

Stesso problema tuo però a me su iphone, mi da il nervoso ogni volta che esce fuori! 

Mostra altro
Follower 2.0

purtroppo non si può fare nulla, solo ignorarli 

Mostra altro
SuperUser

Probabilmente nella navigazione in qualche sito è stato caricato qualche cookie o altro che provoca l'arrivo di questi messaggi truffaldini, e su cui quasi sicuramente Vodafone non ha alcuna responsabilità.

Nel raccomandare sempre attenzione a cosa si clicca quando si visita qualche sito o si aprono email/sms/whatsapp o qualsiasi altro link, l'evidenza che nessuno regala nulla quindi... non cercatevi rogne se sono facilmente evitabili.

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 245 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation