Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Ping Alto Gaming

Highlighted
New Entry

Stesso problema... speriamo che sul forum di Riot facciano sapere qualcosa

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Stesso problema mio,gioco su ps4 ,Ping altissimo e perdita di pacchetti.Ho provato a cambiare DNS ma non cambia nulla,gioco a Cod ed è ingiocabile,sono circa 2 settimane che ho sto problema.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Stesso problema con Vodafone gigabit (Padova)

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Il supporto della riot non mi ha saputo aiutare purtroppo..

Dopo un paio di giorni mi ha liquidato spiegandomi che data la situazione è normale avere problemi, che gli ingegneri della riot e dell ISP stanno lavorando sull'infrastruttura per garantire i loro servizi.

Ha consigliato di chiedere assistenza alla vodafone e richiedere un tecnico di livello 2 che sia in grado di dare delle risposte alle domande un po più tecniche, che vanno oltre "la mia linea non funziona cosa devo fare?"

In questi ultimi giorni ho notato un miglioramento del ping, comunque.

Pingando il server e tracciando i pacchetti nelle ore di punta (21:00-23:00) non ho avuto un ping superiore ai 50ms, sebbene in game risulti un poco maggiore rispetto ai valori dei test.

Appena possibile sperimento in-game per varificare la presenta di perdita di pacchetti

Mostra altro
Highlighted
New Entry

ciao ragazzi , io da palermo, stesso problema, i test danno ping 30ms ,80mbps in down,e giusto cosi visto che ho una 100mega in misto. ma in qualsiasi gioco(essendo gamer , credo sia un diritto avere una connessione stabile che paghi con i dindini) ho ping stabile ma perdita pacchetti molto frustranti. credo il primo motivo sia il periodo brutto del coronavirus che porta la gente a sovraffollare le linee. ma deduco che in qualsiasi momento vodafone non sappia gestire i picchi e non puo avere un servizio del genere , che va a fortuna. 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ho letto questo post e come voi ho lo stesso problema.

Ho chiamato il 190 e ho fatto la segnalazione sperando risolvano prima possibile..

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 200 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation